sport-line-torino

A Torino apre la nuova sede di Sport Line, uno store dedicato esclusivamente al nuoto!

A servizio dello sport da oltre sessant’anni, l’inaugurazione del nuovo negozio è prevista per Sabato 4 marzo e ci sarà anche una Speedo House

Le famiglie Giuliano e Speranza vivono nel business sportivo dagli anni ‘60 impegnandosi nel settore della produzione tessile, fino ad arrivare poi nel commercio al dettaglio sportivo nel 1994, quando apre con Sport Line quella che per Torino è diventata una vera e propria casa dello sportivo. Il meraviglioso negozio multi brand in corso Unione Sovietica 209 si interessa infatti di sport a 360 gradi e negli anni è diventato un riferimento sia per gli appassionati che per gli sportivi agonisti che entrando in quelle quattro mura si sentono un po’ come a casa. Ma oltre alla sede storica, Sport Line aprirà nei prossimi giorni un nuovo negozio che dedicherà spazio esclusivamente agli sport acquatici che si svolgono in piscina, nel quale sarà presente anche una meravigliosa Speedo House.

negozio-nuoto-torinoIl nuoto non conosce stagioni, né età, perché sa coinvolgere e travolgere emotivamente chiunque lo pratichi e in qualsiasi periodo dell’anno ed è anche per questo che Sport Line aprirà una nuova sede in Piazzale San Gabriele di Gorizia 185, ben 300 metri quadri distribuiti su tre piani in cui trovare tutto, ma proprio tutto ciò che si desidera per praticare l’amata disciplina del nuoto!
Il piano interrato verrà usato per eventi e meeting, il piano terra dal quale si avrà accesso allo store sarà invece dedicato alle aree emozionali e di presentazione highlights dei brand e dei prodotti presenti all’interno, mentre il primo piano esporrà prevalentemente la Speedo House ispirata al London Convent Garden con una fantastica parete inforgrafica ed emozionale, ben 30 metri quadri nei quali sarà possibile trovare tutto quanto prodotto da quello che possiamo definire il miglior marchio dedicato agli sport acquatici per qualità e studio scientifico dei materiali. Il settore racing in particolare presenterà un’ampissima gamma con costumi da gara, occhialini e cuffiette sia per adulti che per bambini e giovanissimi.

Cosa offre di particolare Sport Line
Sport Line vanta uno staff altamente qualificato e specializzato sul campo del nuoto, sia per quanto riguarda l’ambiente gara che per lo swim fitness che insieme ai magazzinieri ed i trasportatori forma un team da ben 16 elementi che tutti i giorni si rimettono alle esigenze di atleti, ma anche di appassionati che frequentano la piscina per le attività acquatiche più svariate.

speedo-house-torinoNello store di Torino sarà possibile trovare tutto il meglio delle attrezzature, costumi, abbigliamento ed accessori del momento per vivere il nuoto in maniera spensierata e inoltre sarà possibile ordinare articoli su richiesta e ritirarli presso il negozio dopo averli provati, ma sarà possibile anche ordinare online sul sito web ufficiale di Sport Line.
Oltre al dettaglio per i singoli atleti, Sport Line offrirà un’ampia disponibilità per attrezzare e per vestire intere squadre, anche con particolari forniture su richiesta.

Oltre a gadgets ed omaggi, per chi si iscriverà alla mailing list di Sport Line e passerà in negozio nelle giornate di inaugurazione, sabato 4 marzo dalle ore 15.00 in poi e domenica 5 marzo, è garantita una grande sorpresa!

Il negozio sarà aperto il martedì dalle 16.00 alle 21.00 e dal mercoledì al sabato dalle 10.00 alle 13.00 e dalle 16.00 alle 19.30, mentre osserverà il riposo settimanale la domenica ed il lunedì. Saranno comunque osservati orari speciali di apertura non stop, anche di domenica, in occasione di gare e meeting sportivi che si svolgeranno a Torino.

Per iscriverti alla mailing list visita il sito www.sportlinetorino.it o scrivi alla mail info@sportlinetorino.it. Per tutte le altre informazioni e aggiornamenti, clicca qui per la Pagina Facebook di Sport Line

Ti è piaciuto questo articolo? Allora metti un Mi Piace alla nostra Pagina Ufficiale su Facebook!

Swim4Life – All rights reserved

Paco Clienti

Paco Clienti
Responsabile Redazione Swim4Life Magazine

1 Commento

  1. Meraviglioso!!!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*


È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>