tazzari_zero_speedster_electric_city

Scozzoli a impatto zero! Il campione della nazionale nei panni di front-man per la natura

Scozzoli a impatto zero!
Il campione della nazionale nei panni di front-man per la natura

tazzari_zero_speedster_electric_cityTazzari Zero è il nuovo sponsor di Fabio Scozzoli, nuotatore della nazionale italiana, doppia medaglia d’argento ai Campionati Mondiali di Shangai e recordman europeo e italiano. Scozzoli rappresenterà e pubblicizzerà il nuovo prodotto dell’azienda automobilistica italiana che lancia sul mercato un nuovo modello, dallo stile sportivo, ma soprattutto ecologica, ad assoluto impatto zero sull’ambiente, visto che si ricarica con una semplice presa elettrica!

La Tazzari utilizza inoltre materiali totalmente riciclabili, come quelli utilizzati per il telaio, oppure le batterie al litio rigenerabili ed è caricabile anche ad energia solare grazie agli impianti fotovoltaici! Si tratta di una city car che arriva ai 100km\h, è perfetta per la città, per poter girare anche con il blocco del traffico ed ha un’autonomia di 140km circa.

2_-_Copia“Sono assolutamente soddisfatto della mia nuova auto Tazzari4Scozzoli, intanto perché è una macchina sportiva e a me piacciono molto, ma soprattutto perché così si riesce davvero a fare qualcosa per l’ambiente” ha dichiarato Fabio Scozzoli che racconta le motivazioni della sua scelta. “Quest’anno ho cercato, anche personalmente, di impegnarmi di più per il rispetto dell’ambiente, ho fatto anche da testimonial per la campagna del Comune di Forlì sulla raccolta differenziata porta a porta, ci credo molto. Penso che tutti dovremmo impegnarci di più a rispettare l’ambiente, anche con i piccoli gesti e nelle piccole cose,  io oggi e tu domani alla fine si può fare tanto! Tazzari è un’azienda che da sempre si impegna per questo e quindi sono davvero contento di essere il loro testimonial perché crediamo nella stessa cosa: impegnarsi ogni giorno per raggiungere i propri obiettivi. Io lo faccio ogni giorno in piscina per lo sport e fuori per l’ambiente.  La Tazzari4Scozzoli per me è assolutamente comoda, ha un design diverso da tutte le altre, è sportiva, risparmio un sacco in benzina e caricarla con la semplice presa a casa è troppo comodo!”

Il direttore marketing, Luca Bonarelli, si è detto assolutamente felice di aver sposato le auto Tazzari con l’immagine di un atleta come Fabio Scozzoli “è un ragazzo vincente, con la testa sulle spalle, responsabile. Mi ha colpito l’entusiasmo che ha manifestato nel progetto della nostra macchina ecologica; Fabio è sicuramente un esempio per molti giovani che spero seguano il suo consiglio e inizino a credere davvero nell’importanza di tutelare l’ambiente in cui viviamo. Inoltre avere comunque la possibilità di sostenere un atleta a livello mondiale è per noi una grande opportunità e speriamo di portargli fortuna!”

Insomma, Scozzoli sembra essere davvero un bravissimo ragazzo, con sanissimi principi e obiettivi finalizzati a costruire non solo il suo futuro ma anche quello comune! Un vero e proprio campione, nello sport e nella vita…un pezzo raro!

Per chi volesse approfondire ed avere maggiori informazioni su TazzariZero, può cliccare qui per accedere al sito ufficiale della Tazzari! http://www.tazzari-zero.com/ita

Paco Clienti

Sportline-costumi-SPEEDO-640x387

occhialini-piscina-speedo-biofuse-2

Paco Clienti

Responsabile Redazione Swim4Life Magazine
Shares
Verified by MonsterInsights