vasto

Cade la Millesport! L’impianto di Vasto affidato alla Sport Management. Sparisce anche il trofeo Histoniense al debutto nella passata stagione

Cade la Millesport! L’impianto di Vasto affidato alla Sport Management. 
Sparisce anche il trofeo Histoniense al debutto nella passata stagione

vastoIl Tar per l’Abruzzo ha dato definitivamente ragione alla “Sport Management” respingendo quindi i ricorsi che avevano fatto la “CoMeTe” e la “Millesport” contro il Comune di Vasto e la “Sport Management”, società di Verona specializzata nella conduzione di impianti sportivi, in merito all’assegnazione della gestione dello Stadio del Nuoto di Vasto.

La Prima sezione del Tar di Pescara ha ritenuto, in entrambi i procedimenti, di confermare la piena legittimità dell’assegnazione, rigettando le obiezioni mosse sia dall’ex gestore, la CoMeTe, sia della società Millesport che pure aveva partecipato al bando per l’affidamento in gestione della piscina comunale. Entrambe le società sono state condannate alle spese di giudizio per complessivi 23 mila euro, 10 mila per Millesport e 13 mila per CoMeTe, di cui 6 mila euro in favore di Sport Management Spa.

“La decisione del Tar chiude in maniera univoca e definitiva la querelle che ha fatto seguito alla vittoria di Sport Management Spa del bando per la gestione della struttura cittadina – ha dichiarato in una nota la stessa Sport Management – Il Tribunale, come era oggettivamente prevedibile, anche in questo caso ci ha dato ragione”

Ora la “Sport Management”, nuova società gestore dell’impianto di Vasto, si potrà concentrare sulla gestione del centro sportivo che sicuramente ha bisogno di molti ammodernamenti.

A rischio a questo punto anche l’organizzazione dell’8° Memorial Tano Croce di San Salvo, organizzato proprio dalla “Millesport”!

Paco Clienti

occhialini-piscina-speedo-biofuse-2

Paco Clienti

Responsabile Redazione Swim4Life Magazine
Shares
Verified by MonsterInsights