IMG_0099

1° Memorial Paolo Costoli – Le anteprime dei premi

1° Memorial Paolo Costoli
Le anteprime dei premi

Sale l’entusiasmo per la partecipazione a questo 1° Trofeo organizzato in onore ai caduti di Brema, la tragedia aerea del 28 gennaio 1966, nella quale persero la vita tutte le 46 persone a bordo di quel volo, tra cui i componenti della nazionale italiana di nuoto e il telecronista della RAI Nico Sapio, tutti diretti al meeting di Brema, uno dei più prestigiosi eventi della stagione.

Quelle vittime sono ricordate da anni già nel nuoto Assoluto con il Campionato Italiano a Squadre intitolato “Coppa Caduti di Brema” e da quest’anno l’omaggio arriva finalmente anche dal Nuoto Master, come giusto che sia, grazie al 1° Memorial Paolo Costoli organizzato dalla Salaria Nuoto.

Ecco in anteprima assoluta ed esclusiva solo per Swim4life, due foto dei premi in palio per il 1° Trofeo Paolo Costoli:

              IMG_0099      IMG_0101

Ricordiamo ancora una volta il programma gare che si svolgeranno domenica presso l’impianto Salaria Sport Village a Roma in vasca lunga e che stasera scadono i termini per le iscrizioni dei 400 Stile Libero, gara molto sentita fino ad ora, con oltre 150 atleti già iscritti!

Questo il programma stabilito per il 20 Novembre e le gare si svolgeranno con batterie composte da solo donne e da soli uomini, separatamente:
ore 07.45 : Riscaldamento
ore 08.30 : 200 misti – 50 stile libero – 100 farfalla – 50 dorso – pausa
ore 14.30 : Riscaldamento
ore 15.15 : 400 stile libero – 50 rana – 100 dorso – 50 farfalla 

Durante la manifestazione sarà possibile eseguire il riscaldamento e il defaticamento post-gara nella piscina da 20 mt. circa, adiacente la vasca delle gare.

Sportline-costumi-SPEEDO-640x387

Lo staff di Swim4life sarà presente al trofeo per un report speciale, con la ripresa di alcune gare e foto del pomeriggio.

Clicca qui per leggere delle altre anticipazioni e notizie in merito all’organizzazione del trofeo!

Paco Clienti

occhialini-piscina-speedo-biofuse-2

Paco Clienti

Responsabile Redazione Swim4Life Magazine
Shares
Verified by MonsterInsights