finale_Master_Nuoto

Volti “Feel Rouge”, il trionfo di Alessio e Viviana Giunto al termine il concorso che elegge il nuovo testimonial Master Nuoto

Volti “Feel Rouge”, il trionfo di Alessio e Viviana
Giunto al termine il concorso che elegge il nuovo testimonial Master Nuoto

finale_Master_NuotoSono stati quarantaquattro ragazze e trentasei ragazzi, selezionati in otto tappe tra Palermo, Trapani e le loro province che hanno disputato la finale della quarta edizione di “Volto Feel Rouge 2011” nella splendida location del Teatro Dante di Palermo. I concorrenti in gara sono stati giudicati sulla base di tre uscite: passerella di presentazione in costume, in abito da sera e nella terza a scelta del concorrente.

I concorrenti sono stati giudicati in base alla fantasia e all’originalità dimostrata nelle tre prove di questa quarta edizione del concorso ideato da Carlo Valenti e i premi in palio per chi aspira ad entrare nel mondo dello spettacolo sono stati uno scooter Lml Star 125cv e la conduzione del programma televisivo Feel Rouge per i due nuovi Volti Feel Rouge, testimonial della campagna pubblicitaria “4kick” per il secondo classificato, testimonial per la campagna pubblicitaria “Master Nuoto” per il terzo classificato, testimonial per la campagna pubblicitaria “Ottica Focus” per il quarto e testimonial del catalogo internazionale “Keyone” per il quinto. 

Viviana Vizzini, 18 anni è stata uno dei volti Feel Rouge 2011.  Tra i ragazzi, si è aggiudicato il premio più ambito Alessio Tranchina, di vent’anni.

Consegnati anche i premi Feel Rouge School, Night, Keyone, Ottica Focus, Master Nuoto e 4 Kick.

Ed è stato Claudio Grillo ad aggiudicarsi il terzo posto e quindi il diritto di fare da Testimonial per la prossima campagna pubblicitaria dei costumi Master Nuoto, tra i distributori di articoli sportivi più fornititi e specializzati d’Italia per il nuoto.Sono felicissimo di aver partecipato alla Finale Volto Feel Rouge 2011 ha dichiarato Caludio Non ho parole davvero e quindi non mi dilungherò in uno dei miei discorsi chilometrici, voglio solo salutare e ringraziare Carlo Valenti, la mia tanto stimata Zietta VuVi e la grande Daniela!!! Un ringraziamento anche a tutta la giuria e…dimenticavo Enrico Lo Verde, mi dovrai sopportare per un anno!!”.

Tra le novità di quest’edizione – ha detto il patron Carlo Valenti – abbiamo deciso di impegnarci nel sociale per aiutare il prossimo e saremo testimonial della campagna “Noi Doniamo” di Aido”.
Ad eleggere i nuovi volti del concorso: il giornalista Rai Roberto Gueli, il fotografo Luca Lo Bosco e gli sponsor Domenico Camillo, Giampaolo Smania, Vincenzo Scaglione ed Enrico Lo Verde, sponsor del nostro sito, Swim4life.

Fonte: Giornale di Sicilia

Paco Clienti

occhialini-piscina-speedo-biofuse-2

Paco Clienti

Responsabile Redazione Swim4Life Magazine
Shares
Verified by MonsterInsights