C._Andr_-_Max_Rosolino

Vogliono zittirci! Swim4life non è un nemico ma un amico

Vogliono zittirci!
Swim4life non è un nemico ma un amico

cÈ da un po’ di tempo che purtroppo stiamo riscontrando difficoltà a fare il lavoro che ci siamo preposti di fare a favore del Mondo Master e questo a causa di inaspettati bastoni tra le ruote che ci stiamo ritrovando sul nostro percorso!

Visto che c’è qualcuno a che reputa “scomoda” la nostra presenza in questo settore, teniamo a ribadire chi siamo. Come recita appunto la pagina “CHI SIAMO” di questo sito, il nostro intento è fare nuoto, amandolo e credendo nel nostro motto “se puoi sognarlo, puoi anche farlo” sicuri che nessun risultato è impossibile e con questo sito speriamo di darvi qualcosa che tutti voi, compresi noi, cerchiamo da tempo!

Come i nostri amici sanno, qui parliamo di nuoto master e di tutto ciò che lo riguarda, dagli allenamenti, alla tecnica, dalle trasferte, alle gare nello specifico, facendo cronaca di ogni avvenimento, pubblicando inoltre anche i risultati ed alcune start list, tutto esclusivamente a servizio di un settore che a nostro avviso è diventato un fenomeno tale da meritare più spazio. Fortunatamente il lavoro svolto da alcuni altri prima di noi, come ad esempio gli amici di Mondo Master che con il loro Forum danno voce a tutti i Master da anni, ci consente anche di avere altre strade sulle quali confrontarci, in maniera sempre collaborativa e costruttiva e sempre finalizzata a rendere quel qualcosa che racconti ciò che viviamo ogni giorno e ogni fine settimana, con sempre più informazioni.

Probabilmente non tutti sanno che l’unico sito ufficiale ad oggi è quello della Federnuoto (che fortunatamente è pro Swim4life), sul quale poter apprendere notizie flash, risultati, programmi gare e start list…tutti gli altri sono NON ufficiali, a prescindere e come noi, svolgono semplicemente un lavoro pro master, non avendo però nessun’altra prerogativa assoluta! Ad ognuno il suo merito per il tipo di lavoro che fa, ma teniamo a dire che noi non ci fermeremo davanti a nulla, che continueremo a fare ciò che stiamo facendo, sperando di trovare sempre maggiore riscontro da chi ci segue e cercando di migliorarci proprio come si fa con i tempi in gara e che preferiamo di gran lunga la collaborazione reciproca alla guerra…proprio come vuole lo spirito master!

Lo staff di Swim4life

occhialini-piscina-speedo-biofuse-2

Paco Clienti

Responsabile Redazione Swim4Life Magazine
Shares
Verified by MonsterInsights