massimilanorosolinofotonmliberadaditritti

A febbraio lo spettacolo va di scena a Milano! Al 2° Trofeo Città di Milano anche per le Olimpiadi di Londra 2012.

A febbraio lo spettacolo va di scena a Milano!
Al 2° Trofeo Città di Milano anche per le Olimpiadi di Londra 2012.

massimilanorosolinofotonmliberadaditrittilocandinadi Paco Clienti.
Dopo il grande successo della prima edizione della scorsa stagione, ritorna il grande nuoto a Milano con il 2° trofeo organizzato dalla società Nuotatori Milanesi che si svolgerà anche quest’anno presso la piscina D. Samuele di Milano, dal 3 al 5 Febbraio 2012.
Il folto pubblico che riempì gli spalti nell’edizione del 2011, vide le gesta di atleti di spessore che testarono la loro preparazione in vista dei Mondiali di Shanghai, come Filippo Magnini, Luca Dotto, Fabio Scozzoli, Marco Orsi, Milord Cavic e la bellissima Zsuzsanna Jakabos, oltre ai “padroni di casa” Samuel Pizzetti e Max Rosolino, testimonial d’eccellenza dell’evento.


                                                                                                                                                                                                                                                 

paralimpici

Inoltre ci fu il bellissimo evento della gara dei 100 stile libero open del settore paralimpico che vide i ragazzi della nazionale impegnati in una gara davvero emozionante (nella foto a destra i protagonisti paralimpici dell’edizione 2011).

La società dei Nuotatori Milanesi si occupa da sempre di attività educative per i più giovani, proprio attraverso lo sport ed il nuoto in particolare ed infatti anche quest’anno, la terza giornata del meeting sarà dedicata all’attività giovanile, così come avvenne nel 2011.
Il 2° trofeo Città di Milano promette spettacolo, riservandosi grandi sorprese dedicate agli spettatori ed accompagnatori, grazie alla preziosa presenza di sponsor del calibro di Gruppo Biancamano, TrueStar Group ed MV Augusta.

Particolare non da poco, l’appuntamento di Milano sarà anche occasione per conseguire i tempi limite di qualificazione per i Giochi Olimpici di Londra 2012, in quanto approvato e riconosciuto dalla FINA a tal fine e questo fa presagire indubbiamente la presenza di grandi campioni anche quest’anno, come Milorad Cavic, Evgeny Korotyshkin ed uno dei protagonisti dell’ultima World Cup Sergej Fesikov che infatti hanno già confermato la loro presenza.

Ecco lo spot realizzato per il 2° trofeo Città di Milano:

Sportline-costumi-SPEEDO-640x387

occhialini-piscina-speedo-biofuse-2

Paco Clienti

Responsabile Redazione Swim4Life Magazine
Shares
Verified by MonsterInsights