piscina_berlino

26° Meeting Internazionale di Berlino, il nuoto paralimpico si infiamma! Pubblicato il programma gare.

26° Meeting Internazionale di Berlino, il nuoto paralimpico si infiamma!
Pubblicato il programma gare. 

piscina_berlinodi Paco Clienti.
Con l’avvicinarsi delle Paralimpiadi di Londra 2012, la stagione del nuoto paralimpico inizia ad infiammarsi! Il 26° meeting di Berlino che si terrà dal 28 Giugno al 1 ° Luglio presso lo spettacolare centro Sportpark di Berlino (foto a destra), sarà un appuntamento importante per chi punta ai Giochi.
Il meeting Internazionale di Berlino ha sempre regalato grandi emozioni e numerosi record con una media di circa 600 partecipanti provenienti da oltre 30 nazioni, il che rende questo evento uno dei più importanti per il settore.
La programmazione inerente alla partecipazione a manifestazioni internazionali richiede la predisposizione delle iscrizioni con notevole anticipo e quindi gli interessati a prendere parte all’evento dovranno attivarsi presto secondo le modalità previste nel bando gara.
Il termine ultimo per inviare la richiesta di iscrizione alla manifestazione scade mercoledì 23 maggio 2012 e si potrà effettuare solo online attraverso il portale predisposto che verrà aperto nei prossimi giorni.
Si consiglia di procurarsi la password per l’accesso all’area delle iscrizioni con almeno 10 giorni di anticipo.

La manifestazione, alla quale sarà presente una Commissione di Classificazione Internazionale per solo disabilità fisica  è aperta sia ad atleti con classificazione internazionale che solo nazionale, classi S1-S14.
Le richieste di classificazione, vanno inviate alla Segreteria FINP entro il 10 maggio tramite la compilazione del MDS, scaricabile cliccando qui.
I posti verranno assegnati dall’IPC con il criterio del primo arrivato.

piscina_Berlino_2Si accede alla classificazione solo dopo conferma dell’appuntamento da parte dell’IPC. Per chi fosse già in grado di produrre la domanda di classificazione si consiglia di inoltrarla già da ora.

Clicca qui per il Programma gare

Clicca qui per tutte le Informazioni relative alla partecipazione, quali hotel, organizzazione dell’evento, ecc.  

Clicca qui per il sito ufficiale del 26° Meeting Internazionale di Berlino

Sportline-costumi-SPEEDO-640x387

Paco Clienti

Responsabile Redazione Swim4Life Magazine