foto_finale

5° Trofeo Pinacoli di Gualdo Tadino, i risultati del’ successo! 3 Record Italiani e grande partecipazione non tradiscono le attese.

5° Trofeo Pinacoli di Gualdo Tadino, i risultati del successo!
3 Record Italiani e grande partecipazione non tradiscono le attese.

foto_finaledi Paco Clienti.
Le attese non sono state tradite! Il 5° Trofeo Pinacoli di Gualdo Tadino ha riscontrato un gran bel successo, coinvolgendo i tantissimi presenti con uno spettacolo gestito ed offerto in maniera professionale da parte del gruppo organizzatore dei Paperi Bionici dell’Azzurra Race Team! Solo l’11,35% di assenti su un totale di quasi 800 iscritti e 75 società partecipanti dimostrano quanto l’evento fosse sentito.
Ci sono stati anche tre Record Italiani realizzati durante l’evento, con Gianluca Giglietti, M50 del Centro Nuoto Bastia che ha fissato a 56″88 il nuovo limite dei 100 stile libero, Andrea Cavalletti, M25 del Team Marche Master che ha toccato la piastra a 2’08″20 nei 200 dorso e Rita Androsoni, M75 della Due Ponti che ha sfoderato un 400 misti emozionante in 9’10″59!

In attesa del Report Speciale, delle foto della due giorni del trofeo e dei video di alcune gare, ecco i risultati completi, in anteprima per Swim4life!

Clicca qui per visualizzarli!

Clicca qui per leggere i risultati senza passare dal link digilander

Intanto diteci, cosa vi è piaciuto di più del 5° Trofeo Pinacoli di Gualdo Tadino?

Cosa cambiereste per renderlo migliore?

Cosa non vi è piaciuto?

Sportline-costumi-SPEEDO-640x387

Dite la vostra con un commento alla pagina Facebook di “Quelli che il nuoto lo amano” (clicca qui) o con una mail a info@swim4life.it.

Pubblicheremo tutti i vostri responsi!

occhialini-piscina-speedo-biofuse-2

Paco Clienti

Responsabile Redazione Swim4Life Magazine
Shares
Verified by MonsterInsights