vasca_2

5° Trofeo Nadir, puro nuoto master! Divertimento, competizione e relax assicurati.

5° Trofeo Nadir, puro nuoto master!
Divertimento, competizione e relax assicurati.

vasca_2di Paco Clienti.
Ultima prova in vasca corta della stagione, ultima possibilità per stabilire i propri personali o addirittura un Record assoluto, in una circostanza che oggettivamente è tra le migliori che il Circuito Super Master possa offrire ed indubbiamente la tappa più prestigiosa della Regione Puglia!
Il Trofeo Nadir di Putignano, nel Barese, giunto alla sua 5^ edizione, è sempre stato un appuntamento di grande successo, grazie all’attenta e curata organizzazione del gruppo della Società SSD Nadir, capitanato da Alessandro Basile in qualità di responsabile dell’evento.

Molto suggestiva la location in quanto le gare si svolgono presso un Centro Benessere dotato di tutti i confort, spazi ed attrezzature atte a far trascorrere un week end di gare in completo relax, quali Centro Estetico, Percorso Benessere, Palestra, Sala Fitness, Sala Spinning e Sala Box!
L’impianto è dotato di una delle più belle e veloci vasche d’Italia, da 25 metri ad 8 corsie, con struttura mobile per renderla scoperta o coperta a seconda dell’esigenza del momento! La copertura in legno è infatti amovibile elettricamente ed in soli 6 minuti l’intera vasca può passare da versione indoor a versione outdoor! Fortunatamente le condizioni meteo per il prossimo fine settimana, quando si svolgeranno le gare, prevedono un clima mite e quindi l’evento sarà consumato allo scoperto, importante fattore per testare la propria prestazione in tali condizioni, sia in vista dei Campionati Mondiali che dei Campionati Italiani dei prossimi due mesi.

trofeiSpogliatoi spaziosi e molto accoglienti, con punti phon, docce ed armadietti a sufficienza per accogliere centinaia e centinai di atleti, vaschetta per defaticamento con acque termali, Centro Benessere accessibile per atleti ed accompagnatori, Ristorazione molto ben organizzata ed economicamente accessibilissima con circa 150 posti al coperto e due tipologie di menù disponibili che vanno dagli 8 euro per Pizza a scelta + bevanda + caffè, ai 12 euro per primo o secondo e contorno + bevanda + caffè, rendono l’evento del Trofeo Nadir un appuntamento Master da non perdere!

Il programma gare prevede:

19 maggio – sabato
ore 08.30 : Riscaldamento

ore 09.00 : 200 SL – 200 DO – 800 Stile 
ore 15.30 : Riscaldamento
ore 16.00 : 400 Stile – 50 FA – 100 Misti – 50 RA 
20 maggio – domenica
ore 08.15 : Riscaldamento

ore 09.00 : 100 Stile – 50 DO – 200 Rana – 200 MI – 50 Stile 

Molto suggestive le premiazioni per gli atleti e le società, con palchetto e premi interessanti per le migliori prestazioni!

                             premiazioni_2 premiazioni 

Sportline-costumi-SPEEDO-640x387

Inoltre, per gli interessati a trascorrere un week end di non solo gare, ricordiamo che la location di Putignano dista circa 10 minuti dalle famose Grotte di Castellana, a 15 minuti di distanza da Alberobello, caratteristica città fatta con Trulli ed a 30 minuti di distanza dallo Zoo Safari di Fasano!

vascaLe iscrizioni scadono ufficialmente domani 17 maggio, quindi affrettatevi per non perdervi l’evento!

Per informazioni contattare :
” NADIR SSD arl – Via P. Mascagni – 70017 Putignano (Ba) – tel: 080 4059194 fax: 080 4935723 mail: nuoto@nadirstarbene.com 

Responsabili manifestazione:
– Alessandro Basile 338 3936888

– Sonia D’Aprile 333 7444538

Clicca qui per la locandina dell’evento.

CLICCA QUI PER LA START-LIST!

Visitate il sito ufficiale del Centro Nadir

Ecco le società trionfanti nella scorsa stagione:

trofei_squadra_2trofei_squadra_1trofei_squadra_3               
             Gestione Pol. Modugno                                         Nadir Putignano                                              San Mauro Nuoto 

occhialini-piscina-speedo-biofuse-2

Paco Clienti

Responsabile Redazione Swim4Life Magazine
Shares