Partenza_50DE

Nuotiamo per l’Emilia! Azzurri in aiuto alle vittime del terremoto.

Nuotiamo per l’Emilia!
Azzurri in aiuto alle vittime del terremoto.

Partenza_50DEdi Paco Clienti.
Procede a ritmo forsennato l’organizzazione degli azzurri del nuoto per aiutare le vittime del terremoto che ha colpito in maniera distruttiva l’Emilia Romagna e che ancora oggi sta mietendo dispersi e morti.
Sebastiano Ranfagni ha coinvolto gli sponsor per riuscire a sviluppare una maglietta con lo slogan “uniti si può” che dovrebbe avere come logo la Regione Emilia con all’interno i nomi di tutti i nuotatori italiani.
Ovviamente questo è il progetto ma al momento ancora non c’è ancora niente di definitivo.
Intanto i volontari di Roma 09 hanno deciso di loro iniziativa di aiutare i campioni del nuoto in questa iniziativa e cercheranno di coinvolgere il più possibile il pubblico che sarà presente al  Sette Colli che si terrà a Roma dal 15 al 17 giugno, per donare il proprio contributo!
Anche in questo caso si parla ancora ipoteticamente di volantini stampati a costo zero ed altre iniziative per rendere l’attività di successo.

La promozione delle magliette avverrà attraverso Rai Sport con la collaborazione del commentatore Luca Sacchi, con il quale Ranfagni ha già preso contatti ed accordi. Sacchi indosserà inoltre la maglietta durante le riprese televisive.

terremoto-emilia-governo-dimenticato

Si sta cercando di coinvolgere il più possibile tutti i media, quali radio, giornali, TV e da qui è nata la richiesta di aiuto a chi del settore per promuovere il Sette Colli e fare in modo che ci siano tanti spettatori disposti a dare nell’occasione un’offerta utile alla causa.

Anche gli atleti cercheranno di promuovere la maglietta durante l’evento del Sette Colli.

Tutti uniti si può raggiungere qualsiasi risultato!

Intanto ricordiamo che con un sms al 45500 si possono donare 2 euro alla causa. 
Messaggiate!!! 

Sportline-costumi-SPEEDO-640x387

occhialini-piscina-speedo-biofuse-2

Paco Clienti

Responsabile Redazione Swim4Life Magazine
Shares
Verified by MonsterInsights