Salaria_Sport_Village_piscina_olimpionica_W2K3349

La nuova casa del 2° Trofeo Paolo Costoli! A metà novembre le gare nella nuova vasca.

La nuova casa del 2° Trofeo Paolo Costoli!
A metà novembre le gare nella nuova vasca.

Salaria_Sport_Village_piscina_olimpionica_W2K3349di Paco Clienti.
Adesso è ufficiale, come presunto a metà giugno in un articolo pubblicato su Swim4life, il 2° trofeo Paolo Costoli, una delle prime tappe di Circuito Supermaster FIN, si disputerà quest’anno, per la stagione 2012/2013, nella nuovissima vasca dell’impetuoso complesso sportivo del Salaria Sport Village da poco inaugurata!

Il Salaria Spot Village vanta un complesso da sfregarsi le mani per un amante dello sport, con una piscina olimpionica a 10 corsie, 8 campi da tennis, un campo da calcio regolamentare con tribuna coperta, 3 campi da calcetto e 2 da calciotto, 2.500 mq dedicati al fitness, oltre ad un centro benessere ed un centro estetico per un totale di 40 discipline sportive praticate tra indoor e outdoor!
Da pochi mesi il complesso sportivo ha a disposizione un’ulteriore vasca olimpionica, costruita per i Mondiali di Roma 2009 e che ha già ospitato le nazionali femminili di Pallanuoto dell’Italia, Cina, Germania e Stati Uniti!

Salaria_Sport_Village_piscina_olimpionica_U5A1441La piscina, 50 metri a 10 corsie con una profondità costante di 2,10 metri, regala un colpo d’occhio non indifferente con una buona illuminazione ed ampi spazi a bordo vasca, così come si può vedere dalle foto gentilmente concesse in anteprima esclusiva per Swim4life da Patrizio Napolitano, responsabile dell’organizzazione del trofeo master.

La vasca è attorniata da quattro tribune spettatori, due per ogni lato, che possono ospitare oltre 350 posti!
Nuovi ed ampi spogliatoi ed un parcheggio interno da 5.000 posti garantiranno un’ottima accoglienza ad atleti ed accompagnatori!

I dettagli del trofeo che riserva grosse sorprese nel programma gare, li scopriremo più avanti quando tratteremo lì’argomento con i nostri speciali sui Trofei Master!

L’appuntamento per il 2° Trofeo Paolo Costoli è previsto per metà novembre.

occhialini-piscina-speedo-biofuse-2

Paco Clienti

Responsabile Redazione Swim4Life Magazine
Shares
Verified by MonsterInsights