SANY3317

Distanze Speciali Campania, riprende il Circuito SuperMaster. La Start-List gare.

Distanze Speciali Campania, riprende il Circuito SuperMaster.
La Start-List gare
.

SANY3317

di Paco Clienti.
Si ricomincia! Dopo i primi lavori di carico e di preparazione, per alcuni con base aerobica per riprendere la stagione e per altri con picchi di velocità, trovando una base di allenamento quasi mai interrotta, riparte ufficialmente la stagione di nuoto master con l’apertura del Circuito Super Master FIN che quest’anno sarà inaugurato con le Distanze Speciali Campania.
Le gare in programma saranno gli 800 e 1500 stile libero che si disputeranno sabato e domenica prossimi presso la piscina olimpionica Felice Scandone di Napoli.

Gli atleti iscritti a questo evento svelano già le prime carte delle novità con la corazzata Flegreo che parte alla carica di questa stagione tutta da assaporare.
Negli 800 stile libero sono ben nove infatti gli atleti iscritti, con Antonio Fusco, M45, G. Maurizio Margarita, M45, Mosè Castellano, M45, Mariano Materazzo, M40 e Michele Fusco, M45 che torna alle gare dopo circa un anno di pausa, tutti figuranti nell’ultima batteria, alle spalle di Maurizio Mastrorilli della Fritz Dennerlein e Raffaele Guida del Blue Team Stabiae.

Dominio Flegreo, almeno sulla carta, anche nei 1500 stile per i quali la start-list parla chiaro con gli stessi atleti sopra nominati a primeggiare con i migliori crono di iscrizione nell’ultima batteria.

L’appuntamento è per sabato 20 e domenca 21 ottobre per l’inizio della stagione di nuoto master!

Clicca qui per la start-list completa.

panorama_vasca_1


occhialini-piscina-speedo-biofuse-2

Paco Clienti

Responsabile Redazione Swim4Life Magazine
Shares
Verified by MonsterInsights