MasterLogo

7° Meeting Master Shark di Innsbruck, cresce l’attesa.

7° Meeting Master Shark di Innsbruck, cresce l’attesa.
La Start-List delle oltre 1.000 presenze gara
!

MasterLogoSono sempre di più gli atleti master italiani che anno dopo anno decidono di partecipare sempre più numerosi al Meeting Master Shark, giunto quest’anno alla sua 7^ edizione, che si terrà come ogni anno presso la piscina “Hallenbad Höttinger” della città austriaca di Innsbruck, subito alle porte dell’Italia che tra l’altro offre grandi attrattive locali con i mercatini di Natale e le particolarità storiche del posto che vale la pena visitare!
Quest’anno sono ben 540 gli atleti iscritti, con più di 1.000 presenze gara, dato che dimostra la crescita dell’evento.
Altro dato importante è la partecipazione italiana, ancora in aumento rispetto alle precedenti edizioni, con quasi una quota pari a all´85%!
Molto sono i nomi interessanti che prenderanno parte alla manifestazione, tra cui diversi medaglisti ai Mondiali di Riccione ed alcuni ex olimpionici!
Giusto per citarne qualcuno, Monica Corò, Max Eroli, Borroni, Lococciolo, Wolfgang Raber, Stefan Ppatril, Michelotti ed Alex Placheta!
Saranno ben 4 le nazioni presenti, con tantissimi italiani  in rappresentanza di ben 10 Regioni alcuni austriaci, qualche tedesco ed uno slovacco!

Ricordiamo il programma:

special_olympics_austria

24 novembre – sabato 
ore 11.30 : Riscaldamento
ore 12.45 : 100 stile libero – 50 rana – 100 dorso – 50 delfino – 100 misti – MiStaff 4×50 stile libero 

25 novembre – domenica 
ore 08.30 : Riscaldamento
ore 09.45 : 200 stile libero – 50 dorso – 100 delfino – 100 rana – 50 stile libero

Il 7° Meeting Master Shark è uno degli evento della combinata Innsbruck-Bolzano-Trento, con il Meeting delle Dolomiti di Bolzano che si terrà a Gennaio 2013 ed il Meeting Trentino Master che si terrà ad Aprile 2013 per la quale sarà premiato l’atleta con il miglior punteggio sommato su 6 gare diverse.

Clicca qui per scaricare la start-list in anteprima speciale per Swim4life!

Sportline-costumi-SPEEDO-640x387

 

 

occhialini-piscina-speedo-biofuse-2

Paco Clienti

Responsabile Redazione Swim4Life Magazine
Shares
Verified by MonsterInsights