trofeo_blue_team_stabiae_01

4° Trofeo Blue Team, una manifestazione ricca di eventi! Il 9 dicembre a Napoli per viverlo.

4° Trofeo Blue Team, una manifestazione ricca di eventi!
Il 9 dicembre a Napoli per viverlo.

trofeo_blue_team_stabiae_01di Paco Clienti.
Dopo il grande successo del Memorial Leone disputato il fine settimana scorso, con una grande partecipazione che ha inaugurato il Circuito Supermaster FIN Campano a grandi numeri, senza dimenticare le Distanze Speciali che però avevano trovato meno di 100 partecipanti, il prossimo 9 dicembre si disputerà la terza tappa Campana con il 4° Trofeo Blue Team Stabiae, organizzato dall’omonima società presso la piscina “Fritz Dennerlein” della frazione di Barra, zona periferica di Napoli.

Anche se i bordi non sono dei migliori ed i blocchi di partenza sono del tipo storico, fatti in pietra, la vasca da 25 metri ad 8 corsie della “Fritz Dennerlein” risulta davvero una vasca molto veloce viste le buone prestazioni ed i tanti record che ogni edizione ha visto! Inoltre, dettaglio non da poco, l’impianto dispone di una vasca per il riscaldamento a 4 corsie sempre disponibile durante tutta la manifestazione!
L’organizzazione curata dall’esperto Carlo Ferraioli ha sempre riservato bei trofei per le società, premiando addirittura le prime dieci società! Stesso discorso per gli atleti per i quali in ogni edizione è in palio un abbondante e ghiotto “cesto natalizio” per le migliori prestazioni maschile e femminile.

                            P1060653  P1060654

Da quest’anno i premi aumenteranno grazie all’importante sponsorizzazione della Hand, marchio italiano che realizza costumi, accessori per l’allenamento ed abbigliamento personalizzabile, che mette in palio ben sei premi, tre per le donne e tre per gli uomini che raggiungeranno i punteggi meno alti della manifestazione!
Infine, saranno sorteggiati tra gli iscritti presenti alle gare, ingressi gratuiti per coppie alle Terme del Falco Sport Village di Striano (NA), con frutta e champagne di benvenuto!
 

Clicca qui per visualizzare il Centro Benessere

termario

test_racing_Head

Spazio a tutti quindi per un evento che raccoglie ogni anno una buona presenza di atleti provenienti anche da fuori Regione, con le ampie gradinate della piscina che si riempiono, infuocando la platea!

In occasione del 4° Trofeo Blue Team Stabiae, sarà presente lo staff di Swim4life che oltre allo speciale che realizzerà sul trofeo, promuoverà anche il Test Racing della Head Swimming con la possibilità di provare il costume da gara Liquid Fire in acqua!
I costumi saranno disponibili in tutte le taglie sia maschili che femminili.
Per le vostre prenotazioni o informazioni, potete scrivere a info@swim4life.it.

Ricordiamo il programma e che le iscrizioni dovranno pervenire entro le ore 24.00 del 3 dicembre 2012:

9 dicembre – domenica 
ore 08.00 : Riscaldamento
trofeo_blue_team_stabiae_04ore 08.30 : 200 SL – 50 Dorso- 100 SL -50 Farfalla

ore 14.30 : Riscaldamento
ore 15.00 : 200 MX – 50 Rana – 100 MX- 50 SL

per qualsiasi informazione, è possibile contattare Carlo Ferraioli al 3388470395 (ore 15,00-22,00).

occhialini-piscina-speedo-biofuse-2

Paco Clienti

Responsabile Redazione Swim4Life Magazine
Shares
Verified by MonsterInsights