sebastiano_ranfagni

Uniti in coro, forza Seba! Sostegno morale per il buon Ranfagni.

Uniti in coro, forza Seba!
Sostegno morale per il buon Ranfagni.

Sebastiano_Ranfagni Paco Clienti
Nei giorni scorsi una notizia non buona ci ha “fulminati” in maniera scioccante! Sebastiano Ranfagni, dorsista della nazionale italiana di nuoto, non ha passato la visita di idoneità sportiva ed è stato fermato momentaneamente in attesa di ulteriori accertamenti!
Ranfagni è un grande dorsista, grande in tutti i sensi! Specialista della distanza dei 200 metri, oltre ad avere un validissimo palmares sportivo con sette titoli italiani, ha anche una grande stazza ed un grandissimo cuore!
È stato infatti il principale promotore di diverse attività di beneficenza, tra cui la più recente, atta ad aiutare i disagiati del terremoto in Emilia. Si è messo sempre in prima linea per sostenere ed aiutare moralmente e praticamente il prossimo, tanto da conquistarsi il soprannome di GGG, Grande Gigante Gentile.
Purtroppo in questi giorni Sebastiano sta affrontando una dura e difficile realtà, il mancato rinnovo dell’idoneità agonistica da parte del CONI, a causa di un’anomalia riscontrata al suo grande cuore.

aiuti_per_lemiliaÈ un momento difficile che gli auguriamo di cuore di superare brillantemente, ma è anche un momento in cui Sebastiano ha bisogno del sostegno di tutti i suoi tifosi!

È il momento di ricambiare la generosità che Ranfagni ha mostrato per tutti in questi anni di nuoto, ne ha bisogno e questo ragazzo merita il calore di tutti!

È per questo amici lettori che vi invitiamo a scrivere due righe a Sebastiano, per fargli sentire l’incoraggiamento, la forza ed il coraggio dei quali adesso ha molto bisogno!

Potete farlo con una e-mail all’indirizzo speedy@sebastianoranfagni.com

Oppure attraverso la sua pagina Facebook cliccando qui!

Forza Seba!

Sportline-costumi-SPEEDO-640x387

occhialini-piscina-speedo-biofuse-2

Paco Clienti

Responsabile Redazione Swim4Life Magazine
Shares