Arena_Carbon_nuoto_extremo_by_nicco

Arena Carbon, finalmente il Prezzo Extremo!

Il costume del momento, al prezzo del momento.

L’offerta più eccezionale che si possa trovare attualmente sul mercato, è indubbiamente questa! Arena Carbon Pro, innegabilmente il miglior costume del momento, quello che più ha fatto vincere alle Olimpiadi di Londra 2012, quello di cui si parla tanto per le innovative caratteristiche di compressione intelligente, quello presentato dall’Arena pochi mesi prima dei Giochi, il costume indossato da atleti come Ranomi Kromowidjojo, Cameron Van Der Burgh, Rebecca Soni, Oussama Mellouli e Chad Le Clos, oggi si può acquistare ad un prezzo davvero allettante!
Il prezzo di cartellino marca 249,00 euro per il maschile e 399,00 per il femminile, ma la bomba l’ha lanciata Nuoto Extremo, uno dei migliori rivenditori italiani, affidabile sia sui tempi di spedizione che sull’apporto tecnico nell’individuazione delle taglie, oltre che disponibile.
Nuoto Extremo dell’olimpionico Niccolò Beni, impunta i piedi sul mercato e propone adesso il jammer maschile ed il knee femminile ad un prezzo incredibile ed assolutamente allettante!
Grazie ad una fitta rete di vendita e numerosissimi clienti sparsi su tutto il territorio nazionale ed internazionale, Nuoto Extremo è indubbiamente in questo momento IL RIVENDITORE per eccellenza! 

_ARE4993Stiamo parlando di un’attività gestita con passione e portata avanti con succeso da una persona che sa di cosa sta parlando visto che il nuoto lo vive in prima persona da atleta e che mette a disposizione dei propri clienti la serietà, la professsionalità e la gentilezza! Acquistare da Nuoto Extremo, vuol dire andare sul sicuro sotto tutti i punti di vista!
Come dicevamo, un’offerta davvero allettante, perché stiamo parlando del Carbon! Compresso al punto giusto, il che significa più efficienza e potenza in tutte le fasi della gara grazie all’innovativa fibra di carbonio nella trama del tessuto del costume! Nota per le sue proprietà strutturali e meccaniche assolutamente uniche, la fibra di carbonio si blocca quando viene raggiunto un certo livello critico di estensione, senza con questo compromettere l’elasticità del costume. Ciò determina una crescente compressione su specifiche zone sottoposte a una estrema tensione, concentrando l’azione del costume dove e quando necessario, senza mai limitare la libertà di movimento del nuotatore. È l’unico costume attualmente sul mercato che utilizza questo tipo di tecnologia per migliorare nettamente le prestazioni in acqua!

E allora cosa aspettate? Si vive una volta sola…

Clicca qui per ulteriori informazioni e per le offerte dedicate del rivenditore Nuoto Extremo.

Swim4life – All rights reserved

Paco Clienti

Responsabile Redazione Swim4Life Magazine