6

Come un delfino 2, ritorna Raoul Bova! Anticipazioni della trama per la prossima messa in onda.

Come un delfino 2, ritorna Raoul Bova!
Anticipazioni della trama per la prossima messa in onda.

6

di Antonio Izzo
“Come un Delfino” è stata la prima vera fiction dedicata al mondo nuoto.

Nella memoria indelebile la finale di Raoul Bova che vince i 100 stile agli assoluti italiani nonostante uno svenimento a metà gara e nonostante la ripresa della gara con bracciate a delfino!
Una situazione che ha fatto sorridere molti nuotatori, ma che ha anche emozionato oltre sette milioni di telespettatori.
Ancora più eclatante è che in pochi mesi, il nuotatore ed allenatore interpretato da Raoul Bova, creò una squadra, quella della comunità dei ragazzi del sole, portandola dal nulla natatorio alla vittoria nella staffetta a stile libero agli assoluti italiani estivi, facendola allenare per lo più a secco o in mare!
A prescindere dalla fanta-fiction natatoria, dalle numerosissime critiche, dalla trama strampalata, “Come un Delfino” fu un successo assoluto in termini di audience.

A breve andrà in onda sulle reti Mediaset la seconda serie. Si tornerà a raccontare le vicende che interesseranno i “Ragazzi del Sole” e del personaggio interpretato da Bova, Alessandro.

1

La comunità, in seguito ad un attentato mafioso, sarà costretta a trasferirsi a Roma, dove potrà usufruire di una piscina romana di prestigio. I ragazzi, però, subiranno i soprusi degli atleti che, già prima, frequentano la piscina romana e che considerano i nuovi arrivati alla stregua di un “branco di straccioni“. Don Luca, interpretato da Ricky Memphis, è testimone chiave nel processo contro il primogenito del padrino, Tony Sperandeo. Alessandro/Bova infine, vivrà una passione travolgente per una squattrinata giornalista, interpretata da Giulia Bevilacqua: “tra i due personaggi nascerà una grande collaborazione e un grande amore“.

Non ci resta che vedere sullo schermo i nuovi risultati che raggiungeranno i ragazzi di Bova, magari sognando europei, mondiali e perché no, olimpiadi, della serie di successo, che anticipiamo in esclusiva, avrà anche un seguito con una terza serie, già programmata, per la quale le riprese inizieranno dalla prossima estate!


occhialini-piscina-speedo-biofuse-2

Paco Clienti

Responsabile Redazione Swim4Life Magazine
Shares
Verified by MonsterInsights