I_Ok_Master_-_memorial_P.Ales_Carlone-_M.A._Raimondo

Trofeo Ok Master M2, la starting list. Buona presenza pugliese e romana.

Trofeo Ok Master M2, la starting list.
Buona presenza pugliese e laziale.

I_Ok_Master_-_memorial_P.Ales_Carlone-_M.A._Raimondodi Paco Clienti
Sabato 9 e domenica 10 marzo si terrà il Trofeo OK Master M2, organizzato dalla Emmedue, valido per il Circuito Supermaster FIN nel quale esordisce con questa prima edizione dell’evento che si disputerà presso la piscina del Centro Sportivo M2 di Campodipietra (CB), in vasca corta a 7 corsie.

Manifestazione dedicata alla memoria di Paola Ales Carlone e Maria Ausilia Raimondo, due donne che hanno tracciato il loro percorso di vita attraverso il nuoto e per il nuoto e che hanno una grande importanza per il movimento molisano. 
“Paola è la mamma del nuoto molisano – racconta la squadra Master dalla Emmedue – Con lei ed attraverso la sua passione abbiamo iniziato i nostri primi percorsi in acqua fino a diventare suoi atleti capaci di una passione che lei, con rispetto ed entusiasmo, ci ha trasmesso senza riserva alcuna. Con quell’accento leggermente romano e quei sorrisi instancabili continuiamo a ricordarti, e continuiamo a ricordarti sempre, durante gli allenamenti, evocando i ricordi della nostra infanzia, colorata dal tuo sapore. Attraverso l’acqua ci hai saputo educare alla vita. E di questo te ne saremo grati sempre. Maria Ausilia era una di noi! Un’atleta, tenace, convinta. Un’istruttrice instancabile, pronta a donarsi per gli altri, mettendo da parte se stessa. Nonostante le dolorose disavventure di questa vita, hai sempre confidato nell’acqua, che ti ha saputo sempre coccolare. E per questo ci piace ricordarti, come se oggi, facessi a tutti gli effetti parte di questo team, dentro e fuori dall’acqua.”

I_Ok_Master_-_memorial_P.Ales_Carlone-_M.A._Raimondo_impianto

La location ove si svolgerà la manifestazione si sviluppa su due livelli per un totale di circa 7500 mq, all’interno dei quali si promuove non solo lo sport, ma anche il benessere, la bellezza e la socializzazione. Quattro sono le piscine esistenti nel centro, di cui una da 25 metri, una piccola per i corsi per neonati e bambini fino ai quattro anni e mezzo, una per il fitness ed infine una per idromassaggio nell’area benessere che comprende anche sauna, bagno turco e docce emozionali, dedicato al recupero dopo le attività sportive o semplicemente per un momento di relax!

Massiccia sarà la presenza delle compagini pugliesi e laziali, alcune delle quali punteranno addirittura al titolo di questo evento!
Tra i numerosi interessanti partecipanti, si nota la presenza nella start list di Elena Piccardo, M25 del Salaria Nuoto, fresco Record Italiano nei 200 rana disputati la scorsa settimana al 2° Meeting Campania Nuoto di Napoli! 

Ricordiamo il programma gare:

9 marzo – sabato 
ore 15.00 : Riscaldamento
ore 16.00 : 50 fa – 200 mix – 100 sl – 800 sl – Staff 4×50 sl  (cat.160 punti validi)

I_Ok_Master

10 marzo – domenica 
ore 08.30 : Riscaldamento
ore 09.30 : 200 sl – 50 ra – 100 do – 50 sl  
ore 15.00 : Riscaldamento
ore 16.00 : 100 ra – 50 do – 100 mix – 100 fa – Staff 4×50 mix   (cat.160 punti validi)

Organizzare un evento di nuoto master che vuol dire competizione, ma anche aggregazione, amicizia e divertimento nel vivere una giornata di sport e dedicarlo alla memoria di una cara persona, è un atto nobile e da premiare con una grande partecipazione!

Swim4life consiglia la partecipazione all’evento!

Per qualunque informazione, è possibile rivolgersi a Chiara Flaviano al numero 0874.41.11.32 – inviare un fax al numero 0874.44.30.81 oppure una mail a info@m2movement.it.

Clicca qui per visualizzare la start-list del 1° Trofeo Ok Master

Clicca qui per la locandina da Federnuoto

occhialini-piscina-speedo-biofuse-2

Paco Clienti

Responsabile Redazione Swim4Life Magazine
Shares
Verified by MonsterInsights