Europei_Master_Eindhoven

Europei Nuoto Master, Eindhoven aspetta! Viaggio competizione e vacanza, come organizzarsi?

Europei Nuoto Master, Eindhoven aspetta!
Viaggio competizione e vacanza, come organizzarsi?

Europei_Master_Eindhovendi Paco Clienti
Europei di Nuoto Master, il sapore di un evento giunto alla 14^ edizione, inizia già a farsi sentire nell’aria, a sei mesi di distanza dall’inizio di quella che si prospetta una straordinaria manifestazione che si disputerà nello spettacolare impianto sportivo di Eindhoven dedicato al grandissimo ex nuotatore olandese Pieter van den Hoogenband! 
Allenamenti mirati per raggiungere i tempi limite per alcuni, massacrare le classifiche e conquistare un podio per altri, gli atleti master di tutta Europa sono già al lavoro per arrivare carichi e preparati al meglio ad affrontare la competizione iridata.
Ma arrivati a questo punto, è tempo di muoversi anche per organizzare questo fantastico viaggio olandese che oltre la competizione, include assolutamente anche la vacanza! Il bello dell’essere master!

Italica_in_TourMa come conviene muoversi? Squadre intere, piccoli gruppi di atleti, intere famiglie, esigenze diverse ma tutti con un unico obiettivo: arrivare ad Eindhoven nel modo più semplice ed economico possibile!
Una buona possibilità di organizzazione la offre la compagnia viaggi Italica in tour, agenzia partner di e-Dreams.it, specializzata e competente dell’offrire interessanti pacchetti per organizzare la spedizione europea master di Eindhoven!
Il valore aggiunto è dato dal fatto che chi si occupa dell’organizzazione del viaggio e propone i pacchetti, è un atleta master come noi, che conosce quindi le esigenze e sa di cosa abbiamo bisogno! Sembra quindi che ci siano tutte le garanzie per fare la scelta giusta nell’affidarsi a loro!
Ricordiamo il programma gare previsto:

– domenica 1° settembre, 800 stile libero;
– lunedì 2 settembre, 200 misti e 400 stile libero;
– martedì 3 settembre, 200 stile libero, 50 rana, 100 farfalla e staffetta 4×50 stile libero maschile e femminile;
– mercoledì 4 settembre, 200 farfalla, 50 dorso, 100 rana e mi-staffetta 4×50 misti  ;
– giovedì 5 settembre, 200 dorso, 50 farfalla, 100 stile libero e mi-staffetta  stile libero;
– venerdì 6 settembre, 200 rana, 50 stile libero, 100 dorso e staffetta 4×50 misti;
– sabato 7 settembre si terrà la gara Open Water da 3 km.

In contemporanea, dal 4 all’8 settembre si svolgeranno le gare dei Tuffi e dal 31 agosto al 3 settembre quelle del Nuoto Sincronizzato.

Per la competizione in vasca sarà disponibile una vasca da 50 metri coperta a 10 corsie per le gare ed una vasca da 50 metri a 4 corsie per il riscaldamento.

I pacchetti base offerti da Italica in tour prevedono:

European_Master_ChampionshipVolo da Treviso più hotel 3 stelle – 3 giorni/2 notti che include volo a/r da Treviso, 2 pernottamenti inclusa prima colazione, assicurazione medico e bagaglio per una quota per persona a partire da € 329,00.

Sportline-costumi-SPEEDO-640x387

Oppure:
volo da Bergamo più hotel 3 stelle – 3 giorni/2 notti che include
volo a/r da Bergamo, 2 pernottamenti inclusa prima colazione, assicurazione medico e bagaglio per una quota per persona a partire da € 394,00.

Inoltre, cosa importante, sono disponibili, su richiesta, particolari quote gruppo!!!
Per qualsiasi informazione e prenotazioni, è possibile contattare l’agenzia Italica in tour Viaggi & Vacanze, con sede in Via Verdi, 7 a Verona, al numero telefonico 0458415174, oppure inviando una mail all’indirizzo verona@italicaintour.com.

Clicca qui per i tempi limite dei Campionati Europei di Nuoto Master 2013

occhialini-piscina-speedo-biofuse-2

Paco Clienti

Responsabile Redazione Swim4Life Magazine
Shares
Verified by MonsterInsights