7_Citt__di_Legnano_speciale_Swim4life_00

7° Trofeo Città di Legnano, la passione passa da qui! Grande attesa per l’evento, appuntamento per il 14 aprile.

7° Trofeo Città di Legnano, la passione passa da qui!
Grande attesa per l’evento, appuntamento per il 14 aprile.

7_Citt__di_Legnano_speciale_Swim4life_00di Paco Clienti
Manca poco più di una settimana, ma i motori sono già caldi per il 7° Trofeo Città  di Legnano che si terrà domenica 14 aprile presso la Piscina Comunale F. Villa di Legnano, evento organizzato dalla Amga Sport in collaborazione con la Rari Nantes Legnano. Si tratta senza dubbio di uno degli appuntamenti più interessanti del Circuito Supermaster FIN che ha riscontrato grande successo anche nelle passate edizioni, nelle quali di anno in anno è cresciuto, passando dai circa 700 iscritti delle prime edizioni, fino agli oltre 1.000 dell’ultima edizione!
L’impianto merita moltissimo, vasca da 25 metri ad 8 corsie con blocchi inclinati e muniti di pedana di appoggio per la track-start, un’ampia tribuna interna che accoglie nel migliore dei modi atleti e spettatori, un ampio terrazzo esterno e solarium con lettini per rallegrare la giornata nei momenti di pausa ed un’importante vasca da 25 metri a 5 corsie sempre a disposizione per il riscaldamento durante tutta la manifestazione!

A tutto questo si aggiunge un’egregia organizzazione che con passione e spontaneità offre un meeting di tutto rispetto per il nuoto master!
7_Citt__di_Legnano_speciale_Swim4life_01In palio i premi speciali alle tre migliori prestazioni assolute maschili e femminili ed un gadget per tutti i partecipanti.
Sicuramente avvincente sarà la corsa alla vittoria si squadra che l’anno scorso premiò Rari Nantes Saronno che come nel 2011 si piazzò davanti ai padroni di casa della Rari Nantes Legnano! La classifica per Società sarà stilata sommando i punteggi tabellari ottenuti dai primi 12 classificati di ogni categoria e gara, maschi e femmine comprensive anche dei risultati delle staffette del pomeriggio che molto probabilmente faranno la differenza!
Variato leggermente il programma gare che vedrà l’aggiunta della mistaffetta 4×50 mista nella sessione del mattino:

14 aprile 2013- domenica
ore 08.00 : Riscaldamento
ore 09.00 : 200 ra -50 sl – 100 mi – 50 fa – mistaffetta 4×50 mista
ore 15.00 : 100 sl – 100 do – 50 ra – 400 mi (max 64 iscritti) – staffetta 4×50 mista femminile e maschile

Le iscrizioni sono state aperte il 1° marzo con un riscontro subito positivo in quanto molte sono state le adesioni già dal primo giorno, tanto da arrivare a chiudere le iscrizione al 18 amrzo per essere arrivati a poco più di 1.000 iscritti!

head_SwimmingL’evento sarà sponsorizzato dalla Head Swimming che sarà presente sul posto con uno speciale stand presso il quale sarà possibile approfittare di offerte speciali solo per l’occasione del trofeo!
Non resta che iscriversi e partecipare!

Clicca qui per maggiori informazioni

occhialini-piscina-speedo-biofuse-2

Paco Clienti

Responsabile Redazione Swim4Life Magazine
Shares
Verified by MonsterInsights