maglia

1° Trofeo Swim4life – Memorial Casale, dicono di noi…

1° Trofeo Swim4life – Memorial Casale, dicono di noi…

magliaÈ trascorsa quasi una settimana dal 1° Trofeo Swim4life – Memorial Casale, valido per il Circuito Supermaster FIN, andato di scena domenica 28 aprile presso la piscina Comunale di Giugliano, Napoli, ma i complimenti arrivano ancora da tutte le parti d’Italia! Grazie a tutti voi per averci resi fieri ed onorati di avervi presenti! Ecco cosa dicono di noi, alcuni dei commenti espressi da chi ha vissuto l’evento:

Palma Masullo, M30 – Il Gabbiano Napoli: grazie agli organizzatori del 1° Trofeo Swim4life che hanno reso possibile questa staffetta Dream Team. Quando sono venuti a dirmi che mi ero qualificata, ho provato una grande emozione, sono stata contentissima di far parte di un evento del genere. Passeranno gli anni e potrò dire che io c’ero!

Marina Peluso, M30 – Peppe Lamberti NC: Era tanto tempo che non mi emozionavo così! È stata una manifestazione bellissima! Grazie agli organizzatori, è stato bello esserci.

Maurizio Mastrorilli, M40 – Fritz Dennerlein: Congratulazioni! Grande meeting e grande organizzazione, onorato e felice di questa giornata!

foto_medaglieSandro Viscido, responsabile del gruppo master Pol. Balnae: Giornata fantastica ed organizzazione eccellente, non potevamo chiedere di meglio…continuate così!

Vichi Cipullo, M55 – SC Flegreo: Non ci sono più parole per sottolineare la perfetta organizzazione di questo Meeting! Swim4Life “Leading the Excellence”!

Maria Almanno, società Delphinia SC: Grazie ragazzi, siete stati bravissimi! E almeno per una volta non siamo andati alle “solite” gare. I campioni italiani, la staffetta Dream Team, i gadget per tutti e tutto organizzato bene!

Flavio Kessler, M35 – SP. Nuoto Pensila Sorrentina: Grazie per questa bella giornata e congratulazioni a tutti voi per l’organizzazione!

Virginia d’Amore, M55 – SC Flegreo: Bella organizzazione. Grazie, mi sono divertita!

Martina Fariello, M25 – GP Modugno: Dream Team…sogni che diventano realtà! È stato un meeting pieno di emozioni! Quello che ci avete messo nell’organizzazione è sicuro tutta la passione che avete e donate ogni giorno al mondo del nuoto! Insomma, un’esperienza da ripetere l’anno prossimo! Grazie!

Monica Soro, M40 Olimpia Fitness: Vincere la staffetta con Alice Mizzau è stata una figata! Mi sono divertita, ci voleva un trofeo così! Grazie!

Giampaolo Seccia, M35 – Delphinia SC: Bravi ragazzi, spero che questa manifestazione sia l’ inizio di una nuova era per quanto concerne l’organizzazione degli altri trofei!

Claudia Stamini, M30 – Latina Aquateam: Grazie mille per la giornata di ieri! Siamo stati benissimo, ci siamo divertiti un sacco ed è stato un piacere conoscervi di persona! Organizzazione perfetta! Complimenti e a presto, anzi a prestissimo! Un saluto dai “coniugi” Aquateammi!

1_trofeo_Swim4life_-_Memorial_Casale_DSC_8512

Alessandra Ferrara, M35 – GP Modugno: Stanca ma contenta! È stata una bellissima esperienza! Grazie “capo” Paco Clienti e grazie Antonio Izzo!

Anita Esposito, M25 – Blue Team Stabiae: complimentissimi per la manifestazione, è stata molto divertente e gestita benissimo e grazie anche ad Antonio Izzo per la disponibilità! La persona alla quale l’avete dedicata è orgogliosa di voi!

Rosario De Crescenzo, M25 Fritz Dennerlein: Grazie a Paco Clienti, Antonio Izzo ed a tutto lo staff per questa splendida giornata!

Francesca Cozzolino, U25 – Nuotatori Campani: Ë stato tutto perfetto! Bellissima manifestazione, grandissime emozioni e gesti d’effetto indelebili!

Valentina Engle, M30 – Circolo Nuoto Lucca: Gran bella manifestazione, bellissimo il premio per la migliore prestazione di ogni gara! Complimenti per l’organizzazione, anche l’albergo molto bello!

1_Trofeo_Swim4life_DSC02626

Michele Ratti, M25 – Milano Nuoto Master: Bellissima manifestazione! Vengo via da Napoli con un record in più, l’aver conosciuto un sacco di gente nuova e simpatica e non mi hanno fregato niente! Triple Win!

Paolo Cavalluzzi, M30 – GP Modugno: Uscire dall’acqua dopo aver fatto il proprio personale sui 100 rana e trovare tutti i ragazzi della nazionale italiana che hanno seguito la tua gara, ti hanno preso i passaggi e si complimentano con te, non ha prezzo! Magia del Nuoto! Si parlerà a lungo di questo trofeo! E’ stata una delle manifestazione più emozionanti mai organizzata nel mondo master!

Roberta Crescentini, M35 – Larus Nuoto: Complimenti davvero per il bel meeting organizzato!

Simona Giorgi, M40 – Fritz Dennerlein: Ci si stanca di tutto, ma non di vivere giornate come quella di oggi, ricca di emozioni sempre più forti e uniche! Oggi abbiamo vinto tutti perché ha vinto l’unione, l’amicizia e lo spettacolo che ognuno di noi, pur nel suo piccolo, ha manifestato per ricordare un “Amico Master”! Grande pathos finale per la staffetta Dream Team composta da Atleti della Nazionale Azzurra e Master a cui ho avuto l’onore di partecipare…grazie a tutti!

1_trofeo_Swim4life_-_Memorial_Casale_DSC_8737

Valerio Piccolo, M25 – Nuotatori Campani: Grande manifestazione e grandi risultati! Spero che sia di buon auspicio per il prossimo anno! Onorato di aver dato il mio contributo!

Nicola Nannavecchia, M90 e Leone Zilberstein, M80 – Partenope Nuoto: Complimenti per il bellissimo trofeo organizzato, innovativo, emozionante e pieno di spettacolo! Ci voleva una cosa nuova!

Grazie a tutti, ci vediamo per la seconda edizione!

occhialini-piscina-speedo-biofuse-2

Paco Clienti

Responsabile Redazione Swim4Life Magazine
Shares
Verified by MonsterInsights