2_Trofeo_Latina_Aquateam_Swim4life_03

A Pomezia va di scena il 2° Trofeo Latina Aquateam. Si chiude la combinata con il trofeo Swim4life.

A Pomezia va di scena il 2° Trofeo Latina Aquateam.
Si chiude la combinata con il trofeo Swim4life.

2_Trofeo_Latina_Aquateam_Swim4life_03

di Paco Clienti
Tutto pronto a Pomezia per il 2° Trofeo Latina Aquateam, valido per il Circuito Supermaster FIN, che si svolgerà domenica presso il bellissimo impianto sportivo della Città dello Sport Olimpia, in vasca corta a 10 corsie!
Sono 626 gli atleti attesi ai blocchi di partenza, in rappresentanza di 56 società. La Larus Nuoto è quella che arriverà con più atleti al seguito, ben 67 intrepidi, mentre la Fritz Dennerlein, società Campana, sarà la squadra più numerosa ad arrivare da fuori Lazio con 12 atleti.
Importante crescita di questo evento che ha raccolto il 40% circa di iscritti in più rispetto alla prima edizione che si svolse nella scorsa stagione. Merito evidentemente del bellissimo trofeo proposto, della location del tutto perfetta e dell’organizzazione del Latina Aquateam, professionale, simpatica e sempre disponibile!

Il 2° Trofeo Latina Aquateam chiuderà la combinata speciale con il 1° Trofeo Swim4life – Memorial Casale che si è svolto domenica scorsa a Giugliano, Napoli. Saranno cinque i premi in palio per la speciale classifica “Combinata” per chi avrà preso parte ad entrambi i trofei in quattro gare differenti: il primo atleta classificato vincerà un Kit Race Head Swimming, composto da un costume da gara, un paio di occhialini stealth ed una cuffietta 3D, mentre dal secondo al quinto classificati, vinceranno un pacco di prodotti tipici composto da mozzarella, vino Aglianico Beneventano, pasta artigianale di Gragnano e Torre Annunziata, salame napoletano e salame del cardinale, taralli e tanto altro ancora proveniente da entrambe le località di Latina e Napoli! A tutti i cinque classificati andrà inoltre anche una targa ricordo!

2_Trofeo_Latina_Aquateam_Swim4life_02

Si ricorda a tutti i partecipanti che al termine dei 50 delfino maschili (termine ultimo per la consegna dei cartellini delle staffette), ci sarà un ulteriore periodo di riscaldamento di 20′.

Lo staff Swim4life sarà presente sul posto per la realizzazione dello speciale con foto e video delle gare!

Clicca qui per la start-list e gli orari previsti delle gare del 2° Trofeo Latina Aquateam

occhialini-piscina-speedo-biofuse-2

Paco Clienti

Responsabile Redazione Swim4Life Magazine
Shares
Verified by MonsterInsights