DSC_0430

6° Trofeo Super Master Nadir, un meeting perfetto! L’appuntamento è per il 18 e 19 maggio a Putignano.

6° Trofeo Super Master Nadir, un meeting perfetto!
L’appuntamento è per il 18 e 19 maggio a Putignano.

DSC_0430di Paco Clienti
Location molto suggestiva, organizzazione accattivante, programma gare allettante, impianto all’avanguardia e buon livello tecnico degli atleti in gara, questi i punti di forza del Trofeo Super Master Nadir di Putignano, valido per il Circuito Supermaster FIN, che quest’anno raggiungerà la sua sesta edizione! stiamo parlando di un evento che è cresciuto di anno in anno, raggiungendo quasi 700 iscritti nelle ultime edizioni, numeri importanti che garantiscono sulla qualità del meeting.
Il trofeo si terrà a Putignano, provincia di Bari, nel bellissimo Centro Benessere Nadir dotato di tutti i confort, spazi ed attrezzature atte a far trascorrere un week end di gare in completo relax: Centro Estetico, Percorso Benessere, Palestra, Sala Fitness, Sala Spinning e Sala Box.
L’impianto è dotato di una delle più belle vasche del Circuito Supermaster, una 25 metri ad 8 corsie con struttura di copertura mobile per renderla scoperta o coperta a seconda dell’esigenza del momento! L’imponente copertura in legno è infatti amovibile elettricamente ed in soli 6 minuti l’intera vasca può passare da versione coperta a versione scoperta!

6_trofeo_Super_Master_Nadir_LocandinaGli spogliatoi sono molto spaziosi e molto accoglienti, con diversi punti phon, docce ed ampi armadietti a sufficienza per accogliere tutti i partecipanti.
La vaschetta con acque termali è l’ideale per il defaticamento post gara ed il Centro Benessere accessibile per atleti ed accompagnatori è la ciliegina sulla torta di un evento che sicuramente ha tutti i numeri per essere più che piacevole. La ristorazione è molto ben organizzata ed economica, con circa 150 posti al coperto. Inoltre l’ampio parcheggio antistante la struttura, garantisce diversi posti auto. Infine, il grande piano vasca ed il piano superiore con solarium che affaccia proprio sulla vasca, completano l’accoglienza magnifica di cui questo bellissimo impianto dispone.
Quelli elencati sono in effetti tutti punti principali che un atleta ricerca nella partecipazione ad un meeting master e se si considera che stiamo parlando di un evento che si svolge su due giornate, in una città come Putignano che offre anche diversi spunti turistici, il quadro è competo!

Ecco il programma gare:
18 maggio – sabato 
ore 08.30 : Riscaldamento
ore 09.00 : 200 DORSO – 50 FARFALLA – 200 MISTI – 800 STILE
ore 14.00 : Riscaldamento
ore 14.30 : 200 STILE – 50 RANA – 200 FARFALLA – 1500 STILE

Clicca qui per la start-list gare

DSC_0359  DSC_0420

DSC_037419 maggio – domenica 
ore 08.15 : Riscaldamento
ore 09.00 : 200 RANA – 50 DO – 100 STILE – 100 MISTI – 50 STILE
Staff 4×50 MISTI

Le iscrizioni dovranno pervenire entro le ore 24.00 del 15 maggio 2013.

Per informazioni contattare :
– NADIR SSD arl – Via P. Mascagni – 70017 Putignano (Ba) – tel: 080 4059194 – fax: 080 4935723 – mail: nuoto@nadirstarbene.com 

Le prime tre migliori prestazioni tecniche maschili e femminili a punteggio e le prime tre staffette, saranno premiate con coppe e con gadget offerti dai partner dell’evento!

DSC_0446

Il Circuito Supermaster FIn è ricco di appuntamenti ma non tutti sono organizzati in maniera eccellente, per cui il 6° Trofeo Super Master Nadir è un un evento da non perdere!

Per completare il quadro, quest’anno gli organizzatori della Nadir hanno pensato ad un simpatico evento concomitante aggiuntivo! Domenica 19 maggio, subito prima dei 50 stile libero, tutti gli atleti presenti, indossando un costume “particolare”, potranno esibirsi in un Mega Harlem Shake Master! I tre costumi più belli riceveranno un premio speciale!

Swim4life parteciperà all’evento con il suo staff per un report speciale, completo di foto e video.

Clicca qui per altre informazioni dalla locandina ufficiale

Clicca qui per l’evento creato dagli organizzatori e pubblicato su Facebook

occhialini-piscina-speedo-biofuse-2

Paco Clienti

Responsabile Redazione Swim4Life Magazine
Shares
Verified by MonsterInsights