Nuoto_Extremo_Head_Swimming

Nuoto Extremo combatte la mancanza improvvisa!

Costumi Head Swimming ad un Prezzo Extremo!

Gli atleti di tutto il mondo stanno impazzendo! C’è chi ha comprato l’Arena Carbon da pochissimo e chi ancora ce l’ha nella confezione e dopo le notizie degli ultimi giorni ha appreso che quel costume non è buono nemmeno per pulirci l’auto! Saltata l’omologazione FINA dei super costumi Powerskin Carbon Pro (leggi qui la notizia), si attende di capire quali saranno i tempi per risolvere questo enorme problema creato a tantissimi atleti. Considerato che i tempi di produzione dei costumi Arena Carbon Pro sono di circa 500 pezzi al mese e considerato che in tutta Italia se ne sono venduti almeno 10mila tra il 2012 ed il 2013, è facile dedurre che probabilmente la vicenda avrà tempi biblici per essere risolte, forse nel modo più giusto, ovvero con la sostituzione del costume.
Intanto migliaia di atleti sono rimasti nudi del proprio costume! Oltre il danno economico infatti c’è anche la beffa tecnica. Ci sono altri due mesi buoni di gare in vasca e molti sono gli atleti in difficoltà.
Nuoto Extremo dell’olimpionico Niccolò Beni ha deciso di intervenire per combattere questa mancanza improvvisa di costumi proponendo l’innovativo costume Head Swimming ad un prezzo davvero stracciato!

Il Prezzo Extremo di Nuoto Extremo per assicurarsi un Liquid Fire della Head Swimming è di:
– 122,00 euro per il jammer maschile, al posto del normale prezzo al pubblico di 165,00 euro
– 140,00 euro per il knee femminile, al posto del normale prezzo al pubblico di 239,00 euro

Stiamo parlando di un costume da gara esclusivo ed innovativo, realizzato da un team di talento ed esperienza che ha saputo combinare il design ai materiali più all’avanguardia. Noto già nel campo del Tennis e dello Sci, Head è entrata di prepotenza anche nel mondo del Nuoto da poco più di un anno, offrendo un prodotto tecnologicamente valido, tant’è che ha già conquistato atleti di grosso calibro, tra giovanissimi e più esperte, come Konrad Czerniak, Jan-Philip Glania, Andry Govorov, Birgit Koschischek, Hunor Mate, Lucio Spadaro, Filippo Magnini, Martin Spitzer e Britta Steffen e ben presto il team Head Swimming si allargherà con altri fortissimi atleti!

Head_Swimming_woman

Il tessuto con il quale è realizzato il costume è misto Polyamide ed Elasthane ed ha tutte le caratteristiche che garantiscono un’ottima prestazione:
• Resistente al cloro 
• Massima compressione muscolare
• Riduce la formazione di acido lattico e favorisce la circolazione sanguigna
• Ultra sottile e ultra leggero

Head_Swimming_man

• Perfetta aderenza al corpo
• Asciuga rapidamente
• Non si raggrinzisce

• Tenuta perfetta della forma
• Saldato, senza cuciture con fi niture in silicone.
• Certifi cazione Tessuto Oeko-Tex®
• Foderato internamente secondo i parametri regolamentati dalla FINA.

Nell’attesa di capire cosa farà Arena nei confronti dei propri clienti e di capire anche quali saranno i tempi per risolvere il problema, sempre che il problema venga risolto, questa è una soluzione più che valida per avere un costume di nuova tecnologia ad un prezzo accessibile.
Nuoto Extremo ha messo ancora una volta a disposizione degli atleti professionalità, disponibilità e sicurezza. Non a caso è tra i migliori negozianti d’Italia, affidabile e serio!

Sportline-costumi-SPEEDO-640x387

Clicca qui per accedere al negozio on-line di Nuoto Extremo

Clicca qui per visitare il sito ufficiale Head Swimming

Swim4life – All rights reserved

Paco Clienti

Responsabile Redazione Swim4Life Magazine