Simone_Ciulli

Paralimpico: Simone Ciulli alla World Cup di Eindhoven. IPC sempre più FINA con la World Cup integrata.

Paralimpico: Simone Ciulli alla World Cup di Eindhoven.
IPC sempre più FINA con la World Cup integrata.

Simone_CiulliMentre la Nazionale FINP si prepara alla partenza per i Mondiali del Canada, l’atleta paralimpico  Simone Ciulli (Po.Ha. Firenze nelal foto a destra), vincitore della medaglia d’argento ai Giochi del Mediterraneo, si appresta a partire per l’Olanda per partecipare alla FINA World Cup in vasca corta.

Il nuotatore fiorentino gareggerà il 7 agosto nei 100 stile libero, 100 misti e l’8 agosto nei 50 dorso e 50 stile libero.

Per la FIN gareggerà una rappresentativa della squadra nazionale che partirà direttamente da Barcellona dopo la fine dei Mondiali FINA. La squadra parteciperà alle prime due tappe della World Cup in vasca corta che si terranno ad Eindhoven (7/8 agosto) e Berlino (10/11 agosto). Il tecnico federale Stefano Morini seguirà la spedizione con Ilaria Bianchi (Fiamme Azzurre/Imolanuoto), Gabriele Detti (Esercito/Team Lombardia), Gregorio Paltrinieri (Fiamme oro/Coopernuoto), Fabio Scozzoli (Esercito/Imolanuoto) e Federico Turrini (solo Eindhoven, Esercito/Nuoto Livorno).

Link alla notizia sul sito FINP
http://www.finp.it/

occhialini-piscina-speedo-biofuse-2

Paco Clienti

Responsabile Redazione Swim4Life Magazine
Shares
Verified by MonsterInsights