5_trofeo_Blue_Team_anticipazioni_Swim4life_01

5° Trofeo Blue Team, anticipazioni sulla manifestazione.

5° Trofeo Blue Team, anticipazioni sulla manifestazione.
Il programma è pronto, la piscina no.

5_trofeo_Blue_Team_anticipazioni_Swim4life_01di Paco Clienti
Sono soltanto due le manifestazioni del Circuito Supermaster FIN di questa stagione programmate a novembre a non aver ancora reso pubblica la locandina ed il conseguente programma gare e sono il Trofeo Città di Acqui Terme, al suo esordio in Circuito, in programma per il 30 ed il Trofeo Blue Team Stabiae, in programma per il 24 novembre.
Dopo quattro edizioni svolte presso la piscina di Barra, quartiere periferico di Napoli, pare che quest’anno il Trofeo Blue Team cambierà casa. La vecchia e fatiscente piscina di Barra non era effettivamente tra le più adeguate ad ospitare una manifestazione, ma nonostante tutto, essendo questa la prima tappa campana da tre stagioni, escluse le Distanze Speciali che non prevedono ne una grande partecipazione, ne la classifica a squadre, ha sempre raccolto l’adesione di un buon numero di atleti.

L’organizzazione della manifestazione sta valutando sulla nuova sede del trofeo che potrebbe essere una tra l’impianto di Striano che ha ospitato lo scorso fine settimana le Distanze Speciali, ed il neo impianto della società Gabbiano sito a Volla, provincia di Napoli, nel caso dovesse attivarsi per tempo.

Ma ci sono altre alternative e pare proprio che nelle prossime ore arriverà l’ufficialità per la sede prescelta che sarà quella dell’impianto di Ponticelli in via Ulisse Proto Giurleo, quartiere periferico di Napoli, vasca corta a 6 corsie, con l’ufficialità della sede della manifestazione che dovrebbe arrivare tra oggi e domani, anche perché il 24 novembre è vicino! Infatti l’impianto di Striano è giù full, in quanto oltre ad ospitare le Distanze Speciali, ospiterà anche il 1° Trofeo Città di Striano, in programma per il 14 e 15 dicembre, ma che probabilmente verrà spostato a Gennaio.

5_trofeo_Blue_Team_anticipazioni_Swim4life_02Intanto anticipiamo il programma gare del 5° Trofeo Blue Team Stabiae:

sessione del mattino: 400 sl – 50 do – 100 sl – 200 sl
sessione del pomeriggio: 50 sl – 200 misti – 50 ra – 50 fa

Swim4life è anche sui Social Network:

Seguici su Facebook, diventa fan: www.facebook.com/Swim4life.it
Seguici su Twitter, diventa follower: www.twitter.com/Swim4life_it

Swim4life – All rights reserved

occhialini-piscina-speedo-biofuse-2

Paco Clienti

Responsabile Redazione Swim4Life Magazine
Shares
Verified by MonsterInsights