Boneswimmer nuovo partner di Swim4life!

Per i nuotatori fino all’osso.

Swim4life ha il piacere di presentare un nuovo partner che ci affiancherà da oggi: Boneswimmer!

Boneswimmer nasce dalla passione per il nuoto di Debora Silvestro, conosciuta da tutti semplicemente come Deda.
Deda inizia il suo percorso nel mondo del nuoto a soli sei anni, quando, come racconta nella sezione “chi siamo” del sito ufficiale Boneswimmer.it, intraprende la sua prima sfida acquatica con l’obiettivo di imparare a nuotare meglio di suo cugino mentre era in vacanza al mare.
Da quella piccola sfida nasce il suo amore per il nuoto che inizia a praticare seriamente, fino ad entrare a far parte del giro agonistico nel quale resterà fino ai 18 anni, prima di smettere bruscamente a causa di un allenatore senza passione.
Deda resta però legata al mondo del cloro e così inizia ad insegnare e successivamente, richiamata dall’acqua, a rimettersi in gioco in gara.
La sua vena competitiva è viva e pulsante tutt’oggi, ma soprattutto la sua passione per il nuoto è sconfinata, tanto è vero che Deda è oggi impegnata, seppure con molta “calma”, nel settore master.

«Una vita ad indossare noiosissimi costumi blue, neri, rossi – riporta il sito web Boneswimmer nella sezione “chi siamo” – bisognava fare qualche cosa di colorato per i “poveri nuotatori” e così é nato Boneswimmer.»

costumi_BoneswimmerIl pretesto è giusto e semplice, la motivazione è alta visto che è spinta da una vera passione verso il nuoto e le numerose idee sono sempre innovative!
Boneswimmer ha effettivamente portato una vera e propria onda fresca di innovazione e fantasia nel mondo del nuoto.

Boneswimmer è un marchio realizzato esclusivamente con prodotti Made in Italy e non è un caso se ha già “colorato” il nuoto di atleti di spessore della nazionale italiana assoluti ed anche molti noti atleti stranieri. 

Allo store di Gallarate, Boneswimmer vanta altri cinque punti vendita a Brescia, Riccione, Milano, Busto Arsizio e Magenta, oltre a undici rivenditori autorizzati sparsi tra Italia e Svizzera!

Amore per il nuoto, ottime idee e tanta fantasia, sono la formula vincente di Boneswimmer.
Boneswimmer, per i nuotatori fino all’osso!

Boneswimmer è sul web all’indirizzo http://www.boneswimmer.it/

Sportline-costumi-SPEEDO-640x387

Boneswimmer è anche su Facebook. Clicca qui e diventa fan!

Swim4life – All rights reserved

Paco Clienti

Responsabile Redazione Swim4Life Magazine