piscina_Lamarmora_Brescia

Cresce l’attesa per il 1° Trofeo Leonessa d’Italia.

Cresce l’attesa per il 1° Trofeo Leonessa d’Italia.
Iscrizioni aperte ancora fino a stanotte.

piscina_Lamarmora_Bresciadi Paco Clienti
Mancano cinque giorni alla prima edizione del Trofeo Leonessa d’Italia, manifestazione valida per il Circuito Supermaster FIN organizzata dalla società Leaena che si terrà presso la piscina comunale di Brescia “Lamarmora”, vasca corta a 10 corsie.

Le manifestazioni bresciane, in tutti i settori del nuoto, sono storicamente organizzate sempre benissimo, con particolare cura ed attenzione dei dettagli e piccoli particolari che rendono una manifestazione piacevole e di successo, un biglietto da visito importante per la Leaena che propone questo nuovo appuntamento per il Circuito Supermaster FIN che segnerà anche l’ultimo impegno master dell’anno 2013.
Diversi gli spunti che suscitano curiosità ed attirano sull’evento, tra i quali il metodo di  calcolo della classifica per Società che sarà stilata sommando i punteggi tabellari ottenuti dai primi dieci atleti classificati di ogni categoria e gara, maschi e femmine ed i premi in palio, tra i quali i materiali tecnici destinati al 4°, 5°, 6° e 7° posto degli atleti appartenenti alle prime dieci società classificate.
Sicuramente interessante anche la possibilità di provare il sistema “Virtual Trainer” (allenamento ad inseguimento) che potrà essere utilizzato gratuitamente con richiesta sul campo gara, durante tutta la manifestazione. Una corsia della piscina dedicata al riscaldamento, sarà allestita con il sistema “Virtual Trainer” che fornisce una forte luce a led in movimento sul fondo della vasca che consente di seguire il proprio ritmo di nuotata e di gestirlo in base alle esigenze del tipo di competizione.

piscina_LamarmoraPrevisti oltre 550 atleti per questo appuntamento bresciano per il quale sarà ancora possibile iscriversi fino alle ore 24:00 di oggi!

Questo il programma gare del 1° Trofeo Leonessa d’Italia:

22 dicembre – domenica 
ore 08.00 : Riscaldamento
ore 09.00 : 100 do – 50 ra – 100 fa – 50 sl – 100 mx
ore 14.00 : Riscaldamento
ore 15.00 : 50 do – 100 ra – 50 fa – 200 sl – 200 mx

Per qualunque informazione rivolgersi a :
– Graziano Turolo 339.59.52.118
– Bruno Venza 347.93.81.851
– Fabiana Favalli 338.24.79.139
– Indirizzo e-mail info@leaenassd.it

Commenta i nostri articoli sui Social Network.
Swim4life è anche su:

Facebook, diventa fan: www.facebook.com/Swim4life.it
Twitter, diventa follower: www.twitter.com/Swim4life_it

Swim4life – All rights reserved

occhialini-piscina-speedo-biofuse-2

Paco Clienti

Responsabile Redazione Swim4Life Magazine
Shares
Verified by MonsterInsights