Finale_50_SL_Open_per_s4l

Campionati Italiani Paralimpici FINP, ecco le sedi ufficiali.

Campionati Italiani Paralimpici FINP, ecco le sedi ufficiali.
Si comincia con gli invernali a Como.

Finale_50_SL_Open_per_s4l

di Paco Clienti
Dopo aver definito le date già in chiusura del 2013, arrivano stamattina le sedi ufficiali che ospiteranno i Campionati Italiani di Nuoto Paralimpico sotto regime FINP.

Si comincia tra poco più di un mese con i Campionati Italiani Assoluti Paralimpici invernali che si terranno esattamente il 22 e 23 febbraio a Como.

Di seguito le altre date:

Campionato Italiani Assoluti Invernali: sabato 22 e domenica 23 febbraio a Como – organizzati con “Brianza Silvia Tremolada” – Piscina Comunale Muggiò – Requisiti di partecipazione: Tempi limite 2014

Campionato Promozionale Giovanile: domenica 27 aprile a Cantù – organizzati con “Briantea 84” in vasca corta – Requisiti di partecipazione: per atleti nati negli anni compresi dal 1992 al 2004.

Campionato Italiani di Società e Coppa Italia e finale Trofeo “Futuri Campioni”: 24-25 maggio a Lignano Sabbiadoro – organizzati con “ASPEA Padova” presso il Centro Sportivo Getur – Requisiti di partecipazione: nessun requisito.

Resta soltanto da definire la sede dei Campionati Italiani Assoluti Estivi che in ogni caso si terranno dall’11 al 13 luglio – Requisiti di partecipazione: Tempi limite 2014.

Ricordiamo che questa stagione si svolgerà il Trofeo “Futuri Campioni”, manifestazione che si articolerà in una competizione a circuito, con varie tappe ed una classifica finale, individuale e regionale, novità che la Federazione Italiana Nuoto Paralimpico lancia per puntare sui giovani e sul futuro per incrementare e promuovere il movimento paralimpico. Oltre la Classifica nazionale, sarà stilata anche una classifica per Regione che verrà redatta in base alla somma dei punteggi conquistati dagli atleti di ogni Società appartenente ad una determinata Regione. Diventa quindi fondamentale partecipare a tutte le tappe Regionali programmate. Le premiazione ufficiali saranno fatte durante i Campionati Italiani di Società. Il Trofeo è rivolto agli atleti di categoria Esordienti (stagione 2014) nati nel 2004-2003-2002-2001 e categoria Ragazzi (stagione 2014) nati nel 2000-1999-1998.

Clicca qui per il Regolamento Completo “Futuri Campioni”

Link all’elenco dei Delegati Regionali FINP

Commenta i nostri articoli sui Social Network.
Swim4life è anche su:

Facebook, diventa fan: www.facebook.com/Swim4life.it
Twitter, diventa follower: www.twitter.com/Swim4life_it

Swim4life – All rights reserved

occhialini-piscina-speedo-biofuse-2

Paco Clienti

Responsabile Redazione Swim4Life Magazine
Shares
Verified by MonsterInsights