Campionati_Regionali_Master_Veneto_01

Campionati Regionali Master, al via con il Veneto e Friuli.

Campionati Regionali Master, al via con il Veneto e Friuli.
L’alta qualità di FIN Veneto coinvolge oltre 1.350 atleti!

Campionati_Regionali_Master_Veneto_01Mancano poche ore ormai all’inizio della tornata di Campionati Regionali Master che si svolgeranno in ogni Regione d’Italia, a partire da questo fine settimana fino al primo di marzo con i Regionali Sicilia che chiuderanno il tour.
A rompere il ghiaccio saranno i Campionati Regionali Master del Veneto e del Friuli Venezia Giulia, organizzati dal Comitato Veneto della FIN supportato dal Comitato Friuli, dall’Associazione Cronometristi di Udine e dal Gruppo Ufficiali Gara del Friuli Venezia Giulia che si disputeranno presso la Piscina olimpionica ad 8 corsie del Villaggio Ge-Tur che nell’occasione inaugurerà anche i nuovi blocchi di partenza muniti di pedana per la track-start!

Si tratta senza alcun dubbio dei Campionati Regionali Master più sentiti e meglio proposti di tutta Italia, con uno staff che seguirà l’evento di circa 60 unità tra addetti alla chiamata gare, segreteria, conta vasche, speaker, addetti foto, addetti video e assistenti alle batterie. Una macchina perfetta quella del FIN Veneto che ancora una volta, in questa stagione dove seppur lievi, i cali di iscrizione si trovano quasi ovunque, ha dimostrato che qualità e cura dell’organizzazione nei minimi dettagli, oltre all’importante innovazione tecnologica ed organizzativa, pagano sempre!
Oltre l’alta qualità e professionalità nell’organizzare, FIN Veneto vanta infatti un sistema di gestione delle iscrizioni unico in Italia per versatilità ed immediatezza. Inoltre, in occasione di questi Campionati Regionali, FIN Veneto monterà doppie piastre di rilevazione cronometrica per riportare anche gli intertempi delle gare che potranno essere seguite in tempo reale in web streaming, con i risultati di ogni gara (e i tempi parziali) visualizzabili sul sito web di FIN Veneto dopo pochi minuti dalla conclusione grazie alla versatilità del portale finveneto.org implementato da Siteland di Noale, fantascienza per altre Regioni d’Italia!

Boneswimmer

Ed il risultato di tutto questo è oltre 2.600 presenze gara individuali (oltre 1.350 gli iscritti, il 5% in più rispetto alla scorsa edizione) in rappresentanza di 74 società (65% Venete e restante Friuliane) e addirittura 230 staffette, nuovo record per i Campionati, in un programma gare che si consumerà a partire da oggi pomeriggio fino a domenica sera.

I Campionati Regionali Master del Veneto e del Friuli Venezia Giulia saranno seguiti sul posto dall’inviata Monica Corò per Swim4life che dedicherà uno speciale all’evento con galleria fotografica.
Ulteriore valore aggiunto alla manifestazione, la presenza dello stand ufficiale Boneswimmer di Deda Silvestro, presso il quale sarà possibile acquistare gli originali articoli del marchio più cool e noto nel mondo del nuoto italiano, per fantasia, personalizzazioni e colori (www.boneswimmer.it).

Ecco il programma gare dei Campionati Regionali Master del Veneto e del Friuli Venezia:

31 gennaio – venerdì 
ore 14.00 : Riscaldamento
ore 15.00 : 800 SL (max 128 iscritti, 2 x corsia) – 1500 SL (max 96 iscritti, 2 x corsia)

Sportline-costumi-SPEEDO-640x387

1 febbraio – sabato 
ore 08.00 : Riscaldamento
ore 09.00 : 400 MX – 200 DO – 200 RA – 100 FA – 100 SL

ore 13.30 : Riscaldamento
ore 14.30 : MiStaff 4×50 MX – 100 DO – 100 RA – 50 SL – 50 FA – Staff 4×50 SL

Campionati_Regionali_Master_Veneto_03

2 febbraio – domenica 
ore 08.00 : Riscaldamento
ore 09.00 : 400 SL – 200 FA – 50 DO – 50 RA
ore 13.00 : Riscaldamento
ore 14.00 : Staff 4×100 SL – 200 MI – 200 SL – Staff 4×50 MX

I Campionati Regionali Master Veneto concorrono inoltre allo speciale circuito regionale Grand Prix Veneto Masters 2013/2014.
Favoriti sulla carta i campioni in carica della Nuotatori Padovani che però dovranno difendersi dall’attacco della società emergente del Montenuoto.

Clicca qui per la start-list dei Campionati Regionali Master del Veneto e del Friuli Venezia

Clicca qui per seguire i Campionati Regionali Master del Veneto e del Friuli Venezia in diretta streaming

Commenta i nostri articoli sui Social Network.
Swim4life è anche su:

Facebook, diventa fan: www.facebook.com/Swim4life.it
Twitter, diventa follower: www.twitter.com/Swim4life_it

Swim4life – All rights reserved

occhialini-piscina-speedo-biofuse-2

Paco Clienti

Responsabile Redazione Swim4Life Magazine
Shares
Verified by MonsterInsights