1_Trofeo_Swim4life_DSC02634

Iron Team Master FIN Campania, San Mauro al comando!

Iron Team Master FIN Campania, San Mauro al comando!
La classifica prende forma dopo la terza tappa.

1_Trofeo_Swim4life_DSC02634

Sabato 25 e domenica 26 gennaio, in occasione del 5° Trofeo Nuotatori Campani – Città di Portici, valido per il Circuito Supermaster FIN, si è svolta la terza tappa dell’Iron Team master FIN Campania, promosso dal responsabile delegato FIN Campania, nella persona di Carlo Ferraioli, in collaborazione conSwim4life.
Lo speciale campionato premierà atleti e squadre che parteciperanno alle manifestazioni organizzate in Campania, valide per il Circuito Supermaster FIN.

Il circuito si svilupperà durante l’intera stagione e le manifestazioni rientranti nell’Iron Team Master FIN Campania sono:

– 5° Trofeo Blue Team – 24 novembre

– 1° Meeting Città di Striano – 4 e 5 gennaio

– 4° Trofeo Città di Portici – 26/26 gennaio

– 8° Trofeo Master Balnaea – 16 marzo

– 4° Meeting Nuoto Napoli – 6 aprile

– 1° Trofeo Città di Massa Lubrense – 27 aprile

– 2° Trofeo Swim4life – 4 maggio

– 1° Trofeo Jolly Nuoto – 25 maggio

– 6° Trofeo Il Gabbiano Napoli – 7 e 8 giugno

Per il Regolamento completo, clicca qui

La classifica dopo la terza giornata inizia a delinearsi, vedendo il San Mauro Nuoto in testa per le società, inseguito a distanza ravvicinata dallo SC Flegreo e dalla Sintesi alle prime tre posizioni. 
Per le classifiche individuali invece spiccano i nomi di Anita Esposito della Sintesi, Manuela Le Grottaglie del San Mauro Nuoto e Daniela Calvino del Nantes Club Master che hanno fatto bottino pieno tra le donne e Massimo Vallone dello SC Flegreo e Michele Maresca della Pen. Sorrentina che hanno fatto bottino pieno tra gli uomini, ma come si nota dalle classifiche, si prospettano avvincenti sia le sfide individuali che quelle di società. Fattore determinate di questa corsa al  Iron Team Master FIN Campania, sarà l’assiduità nella partecipazione alle restanti sei tappe.

Le classifiche attuali vedono i seguenti verdetti:

Classifica individuale femminile

Classifica individuale maschile

Le classifiche degli U25 che si basano sul medagliere, saranno stilate dopo le prime tre giornate. 
Ricordiamo che ai fini della classifica individuale, rientreranno gli atleti che avranno fatto almeno 8 specialità di gara diverse. Per rendere più chiaro il concetto, riportiamo di seguito il reso conto gare femminile ed il reso conto gare maschile dopo la terza giornata. Le gare spuntate sono quelle sulle quali gli atleti non potranno più contare ai fini dell’Iron Team Master FIN Campania, ovvero che non conteranno più ai fini del punteggio delle classifiche individuali. Per completare il tour individuale, gli stessi atleti dovranno rientrare tra i migliori tre risultati di categoria della singola manifestazione nelle gare attualmente vacanti. Ad esempio, Anita Esposito, M25 della Sintesi, è risultata tra le migliori tre prestazioni al Trofeo Blue Team, al Trofeo Città di Striano ed al Trofeo Nuotatori Campani, rispettivamente nelle gare 200 misti, 400 misti e 200 rana, come riportato dal reso conto generale. Per completare le 8 specialità di gara previste e per mantenere il posto in classifica, Anita Esposito dovrà risultare tra le tre migliori prestazioni delle prossime singole manifestazioni campane rientranti nel Circuito Iron in altre 5 gare differenti.

Clicca qui per il reso conto gare Iron Team Master FIN Campania femminile

Clicca qui per il reso conto gare Iron Team Master FIN Campania maschile

Eventuali anomalie o richieste di chiarimenti, possono essere fatte scrivendo una mail a info@swim4life.it 

Swim4life è anche sui Social Network:

Seguici su Facebook, diventa fan: www.facebook.com/Swim4life.it
Seguici su Twitter, diventa follower: www.twitter.com/Swim4life_it

Swim4life – All rights reserved

occhialini-piscina-speedo-biofuse-2

Paco Clienti

Responsabile Redazione Swim4Life Magazine
Shares
Verified by MonsterInsights