Regionali_Master_FIN_Campania_2014_IMG_9593

Regionali Master Campania 2014, Il Gabbiano ancora più alto di tutti!

Regionali Master Campania 2014, Il Gabbiano ancora più alto di tutti!
Nuotatori Campani e Canottieri Napoli completano il podio.

Regionali_Master_FIN_Campania_2014_IMG_9593di Paco Clienti
Ventunesimo trionfo consecutivo per Il Gabbiano Napoli che ha conquistato la vetta della classifica dei Campionati Regionali Master Campania 2014 che si sono da poco conclusi nella piscina Scandone di Napoli, organizzati dal CR FIN Campania. Un traguardo storico e senza precedenti che non deve passare inosservato, né tanto meno deve apparire scontato perché tenacia e costanza, soprattutto della presenza massiccia del team napoletano, sono conquiste difficilmente raggiungibili in ogni stagione. Un plauso quindi a Il Gabbiano Napoli che vince a quota 131.914,64 punti davanti alla Nuotatori Campani che meritatamente e con grande compattezza, riesce a piazzarsi al secondo gradino del podio con 79.798,01 punti, poco davanti alla blasonata Circolo Canottieri Napoli che con 77.530,51 punti si accomoda in terza posizione.

Giù dal podio la San Mauro Nuoto che si fermo al quarto posto con 64.138,29 punti davanti alla Sintesi con 60.997,83 punti e lo Sporting Club Flegreo con 55.784,54 punti che vanno a completare le prime sei di testa. Da sottolineare il ritorno di fiamma della Nuotatori Campani che è tornata sul podio dei Regionali Campania scalzando San Mauro Nuoto e SC Flegreo che nella passata stagione erano riuscite nell’impresa di prendere il posto della società dei Cesaro e della Canottieri Napoli.

Domani sarà pubblicato il report completo nel quale si discuterà di tutto quanto accaduto in queste due ultime giornate e nel quale sarà allegata la galleria foto completa.

Restate collegati, solo su Swim4life!

Clicca qui per i risultati completi dei Regionali Master Campania 2014

Commenta i nostri articoli sui Social Network.
Swim4life è anche su:

Facebook, diventa fan: www.facebook.com/Swim4life.it
Twitter, diventa follower: www.twitter.com/Swim4life_it

Swim4life – All rights reserved

occhialini-piscina-speedo-biofuse-2

Paco Clienti

Responsabile Redazione Swim4Life Magazine
Shares
Verified by MonsterInsights