2_Trofeo_OK_MasterM2_03

Trofeo OK MasterM2, competizione e relax in un evento di qualità.

Trofeo OK MasterM2, competizione e relax in un evento di qualità.
Entusiasmo e professionalità promettono un evento eccellente.

2_Trofeo_OK_MasterM2_03di Paco Clienti
Dopo l’ottimo esordio nel Circuito Supermaster FIN con una manifestazione valida sotto tutti gli aspetti, il 23 marzo 2014 si terrà il 2° Trofeo OK MasterM2 – memorial Paola Ales Carlone e Maria Ausilia, organizzato dalla società Emmedue presso la bellissima piscina del Centro Sportivo Emmedue di Campodipietra, in provincia di Campobasso. La struttura è il fiore all’occhiello della città molisana, presentando una moderna e funzionale architettura ed una vasta offerta per praticare sport ed inoltre godere dei percorsi benessere con bagno turco, docce emozionali, sauna ed idromassaggio presenti all’interno che potranno essere utilizzati anche durante la giornata di gare o magari il giorno precedente.
La vasca sede della competizione è una 25 metri a 7 corsie, ma l’impianto gode anche di una fondamentale vasca dedicata al riscaldamento che sarà disponibile durante tutta la manifestazione, particolare che insieme all’ottima gestione, garantita dalla buona risuscita della precedente edizione, può consentire agli atleti partecipanti di godere di tutti i buoni presupposti per poter realizzare la miglior prestazione in gara!
Altro particolare non da poco e che merita attenzione, è che l’evento è stato organizzato con il fine di onorare la memoria di Paola Ales Carlone e Maria Ausilia Raimondo, due donne che hanno tracciato il loro percorso di vita attraverso il nuoto e per il nuoto molisano.

2_Trofeo_OK_MasterM2_01Molto interessante il programma gare del 2° Trofeo OK MasterM2 che alle solite specialità sui 50 metri, ne alterna altre, ricercate e non sempre disponibili in altri eventi:

23 marzo – domenica 
ore 08.30 : Riscaldamento
ore 09.30 : 800 stile – 50 farfalla – 50 rana – 100 dorso – 200 sl
Staff 4×50 SL (cat.160 punti validi secondo norme FIN)

ore 14.30 : Riscaldamento
ore 15.30 : 100 misti- 50 sl – 50 dorso – 100 RA – 100 sl – staffetta
Staff 4×50 MI (cat.160 punti validi secondo norme FIN)
Staffette: solo cat 120-159 e cat 160-199

Le iscrizioni per il 2° Trofeo OK MasterM2 dovranno pervenire entro il 16 Marzo attraverso il sistema automatico previsto. Clicca qui per le iscrizioni

I premi in palio prevedono trofei per le prime otto squadre classificate, un trofeo speciale per la prima squadra classificata proveniente da fuori regione e targhe ricordo per la migliore prestazione tecnica maschile e femminile secondo il punteggio tabellare. Nella scorsa edizione i premi per le migliori prestazioni furono conquistati da Marco Tenderini, M45 del Flaminio SC con 983,41 punti realizzati negli 800 stile libero e Silvia D’Agostino, M40 dello SC Tuscolano con 911,25 punti realizzati nella stessa gara.

I_Ok_Master_-_memorial_P.Ales_Carlone-_M.A._Raimondo

Molto interessanti saranno anche le convenzioni della giornata per atleti ed accompagnatori che potranno usufruire di un menù convenzionato con la pizzeria risto-pub Lowfield interna alla struttura e di un percorso benessere a soli 8,00 euro a persona anziché 20,00! Altro particolare da evidenziare, è il servizio di intrattenimento per bambini che sarà messo a disposizione gratuitamente.

Lo staff di Swim4life seguirà la manifestazione da bordo vasca, realizzando un report speciale per i risultati ed un servizio fotografico per gli atleti che potranno scaricare le proprie foto gratuitamente direttamente dal nostro portale web o dalla nostra pagina Facebook.

Per qualunque informazione sull’evento, è possibile rivolgersi alla Segreteria della società Emmedue e chiedere della sig.ra Chiara – Tel. 0874/411132.

Clicca qui per la locandina del 2° Trofeo OK MasterM2 da Federnuoto

Clicca qui per il sito web ufficiale M2

Commenta i nostri articoli sui Social Network.

Swim4life è anche su:

Facebook, diventa fan: www.facebook.com/Swim4life.it
Twitter, diventa follower: www.twitter.com/Swim4life_it

Swim4life – All rights reserved

occhialini-piscina-speedo-biofuse-2

Paco Clienti

Responsabile Redazione Swim4Life Magazine
Shares
Verified by MonsterInsights