Nuoto_Extremo

Nuoto Extremo inaugura il nuovo store!

Nuoto Extremo inaugura il nuovo store!
Appuntamento al nuovo Swim Specialist Shop per il 15 marzo a Firenze.

Nuoto_Extremo

Le piastre automatiche per la rilevazione del crono sono state montate, i blocchi di partenza sono caldi e pronti per essere staccati e lo starter è pronto a chiamare il take your marks. Di cosa stiamo parlando? Dell’apertura del nuovo store ufficiale Nuoto Extremo!
Dopo anni investiti nel mondo del nuoto, in vasca e fuori, da atleta con una partecipazione alle Olimpiadi di Pechino 2008 dopo aver abbattuto per primo in Italia il muro dell’1’57” nei 200 farfalla, nove titoli italiani vinti nei 200 farfalla, due nella staffetta 4×50 misti, uno nei 50 dorso, due ori nella 4×200 stile libero e 4×100 misti ed un bronzo nella 4×100 stile libero ai Giochi Mondiali Militari del 2011 a Rio de Janeiro e diversi Record Italiani registrati, tra cui quello nei 200 farfalla in vasca corta che ancora oggi detiene, e da responsabile di uno dei distributori di materiale tecnico per il nuoto più affidabili e professionali esistenti, Niccolò Beni ha deciso di “allargarsi” avviando un nuovo punto vendita ufficiale a Firenze, più grande, più spazioso ed ancora più allestito che mai!

Nuoto Extremo inaugurerà la sua nuova sede sabato 15 marzo a partire alle 16:30 in via Giampaolo Orsini, 46A, Firenze, insieme al campione olimpico, mondiale ed europeo Massimiliano Rosolino che per l’occasione sarà ospite dell’evento!
Il nuovo Swim Specialist Shop Nuoto Extremo accoglierà coloro che si recheranno all’inaugurazione riservando delle simpatiche e piacevoli sorprese.
Non mancate, Nuoto Extremo, the only one in the swim!

Commenta i nostri articoli sui Social Network.
Swim4life è anche su:

Facebook, diventa fan: www.facebook.com/Swim4life.it
Twitter, diventa follower: www.twitter.com/Swim4life_it

Swim4life – All rights reserved

occhialini-piscina-speedo-biofuse-2

Paco Clienti

Responsabile Redazione Swim4Life Magazine
Shares
Verified by MonsterInsights