IMG-20140313-WA0000

Nuoto Extremo si conferma il numero uno, inaugurata la nuova sede!

Nuoto Extremo si conferma il numero uno, inaugurata la nuova sede!
Lo Swim Specialist Shop di Firenze è anche la prima Speedo House del 2014.

IMG-20140313-WA0000

di Paco Clienti
Grande entusiasmo e partecipazione del pubblico fatto da amanti del nuoto che si è ritrovato numeroso presso il nuovo store Nuoto Extremo dell’olimpionico Niccolò Beni, inaugurato in via Orsini a Firenze nel pomeriggio di sabato 16 marzo.
L’esperienza di oltre vent’anni di nuoto da atleta ed ottime capacità professionali, hanno contribuito, in sei anni di attività, a far diventare Nuoto Extremo uno dei migliori specialisti del settore e riferimento importante in Italia e all’estero per la distribuzione di tutti gli articoli sportivi che riguardano il mondo acquatico!
Il nuovo ed ampio store Nuoto Extremo comprenderà anche una Speedo House, la prima delle 20 che saranno avviate nel corso del 2014.
Nuoto Extremo diventa così Swim Specialist Shop per Speedo e punto di riferimento in Toscana del marchio con il boomerang, insieme al quale organizzerà interessanti ed innovativi eventi legati al mondo del nuoto. Il progetto Speedo House è stato concepito per offrire ai professionisti, gli appassionati di nuoto e fitness in acqua, ma anche ai frequentatori di centri benessere, un’esperienza unica, coinvolgente e gratificante. 
Ricreando un ambiente che richiama il mondo delle piscine, Speedo è riuscita a fare in modo che immergersi in una Speedo House per ricercare l’articolo per il nuoto più adatto ad ogni tipo di sportivo, sia come entrare in acqua!

Proprio come per i migliori eventi, l’inaugurazione del nuovo Swim Specialist Shop Nuoto Extremo ha suscitato l’interesse di numerosi media, tra cui la Rai che ha raggiunto lo store in via Orsini a Firenze per intervistare Beni e l’ospite d’onore, il campione olimpionico Massimiliano Rosolino che ha richiamato l’attenzione di tantissimi fan.

Presenti all’evento anche i campioni di nuoto Sebastiano Ranfagni e Mirco Di Tora per presentare il nuovo progetto NESC che si realizzerà sempre in collaborazione con Nuoto Extremo e del quale parleremo in anteprima speciale nei prossimi giorni.

IMG-20140313-WA000

Una partecipazione alle Olimpiadi di Pechino 2008, primo atleta in Italia ad aver abbattuto il muro dell’1’57” nei 200 farfalla nei quali ha vinto nove titoli italiani, due medaglie d’oro nella 4×200 stile libero e 4×100 misti ed una di bronzo nella 4×100 stile libero ai Giochi Mondiali Militari del 2011 a Rio de Janeiro ed attuale primatista italiano nei 200 farfalla in vasca corta, Niccolò Beni è oggi il responsabile di uno dei migliori distributori di materiale tecnico per il nuoto e sicuramente riferimento affidabile e professionale per tutti coloro che il amano questo sport.

Ricordiamo a tutti gli appassionati di nuoto che Niccolò Beni celebrerà la sua carriera dando l’addio alle competizioni in vasca in occasione del 2° Trofeo Swim4life, manifestazione del Circuito Supermaster FIN che si terrà domenica 4 maggio a Giugliano – Napoli.

Per chi si trova a Firenze, lo Swim Specialist Shop da ricercare è uno solo, quello di via Giampaolo Orsini, 46A, ma Nuoto Extremo distribuisce velocemente anche in tutto il mondo, quindi, se il nuoto è la vostra passione, Nuoto Extremo è il vostro distributore!

Clicca qui per la galleria foto del nuovo Store Nuoto Extremo

Clicca qui per diventare fan di Nuoto Extremo

Commenta i nostri articoli sui Social Network.

Swim4life è anche su:

Facebook, diventa fan: www.facebook.com/Swim4life.it
Twitter, diventa follower: www.twitter.com/Swim4life_it

Swim4life – All rights reserved

occhialini-piscina-speedo-biofuse-2

Paco Clienti

Responsabile Redazione Swim4Life Magazine
Shares
Verified by MonsterInsights