Speedo_brand_of_the_year_2014

Speedo nominata “Fan Brand Of The Year” agli Sports Technology Awards!

Speedo nominata “Fan Brand Of The Year” agli Sports Technology Awards!
I fan di tutto il mondo la eleggono miglior marchio per le innovazioni tecnologiche nello sport.

Speedo_brand_of_the_year_2014

Speedo, brand leader mondiale del settore swimwear, è stato eletto “Fan Brand of the Year” agli “Sports Technology Awards”, il contest internazionale che ogni anno premia le realtà eccellenti nel campo dell’innovazione tecnologica per lo sport.
Battendo altri 30 marchi di fama mondiale con sede in UK in lizza per il titolo, Speedo si è aggiudicata il titolo di brand preferito dai fan, che hanno premiato con il proprio voto il costante sforzo di innovazione espresso dall’azienda nella realizzazione di prodotti performanti e all’avanguardia. Tra le tecnologie più apprezzate dai fan, il tessuto brevettato Endurance 10, che grazie allo speciale trattamento delle fibre garantisce una resistenza e una durata 10 volte superiore ai normali tessuti utilizzati per realizzare i costumi, e la tecnologia IQFit che rende il fit dei prodotti Speedo impeccabile grazie agli studi realizzati con uno scanner in 3D sul corpo di centinaia di nuotatori.
Introdotto con l’edizione 2014, il premio “Fan Brand of the Year” è una novità per gli Sports Technology Award, che assegnano in totale 20 premi alle aziende più innovative in ambito sportivo sulla base dei voti espressi da una giuria di esperti chiamati a pronunciarsi, tra le altre, sulle best practice di utilizzo delle innovazioni, la migliore tecnologia utilizzata da più sport, i migliori fornitori di tecnologia e le App più apprezzate per gli sportivi.

Sean Hastings, Vice President of Product and Marketing di Speedo International, ha dichiarato: «Dal 1928 Speedo ispira e motiva i nuotatori di ogni livello ed età, supportando i loro allenamenti con prodotti ad alto contenuto tecnologico. I nuotatori, di qualsiasi livello ed esperienza, sono il centro della nostra attenzione e delle nostre strategie di sviluppo, e la tecnologia è lo strumento che ci consente di offrire loro soluzioni sempre migliori e all’avanguardia, su misura per le loro esigenze. Per questo motivo è un grande onore vincere il premio assegnato non da una giuria di esperti ma proprio da loro, gli sportivi di tutto il mondo, che scelgono Speedo ogni giorno come alleato dei propri allenamenti.»

L’ambito premio è stato consegnato presso l’Hotel Brewery di Londra, alla presenza di una giuria composta da figure di spicco provenienti dal mondo dello sport, del business e dei media. Per conoscere e approfondire la storia dell’azienda e le tecnologie incorporate nei prodotti Speedo, visita il sito ufficiale del brand cliccando qui, oppure segui gli aggiornamenti su YouTube, Instagram e sulla fanpage Facebook ufficiale di Speedo Italia.

occhialini-piscina-speedo-biofuse-2

Paco Clienti

Responsabile Redazione Swim4Life Magazine
Shares
Verified by MonsterInsights