Mondo_Nuoto

L’unione fa la forza, Swim4life e Mondo Nuoto insieme per l’informazione.

L’unione fa la forza, Swim4life e Mondo Nuoto insieme per l’informazione.
Nasce la partnership per il nuoto.

Mondo_Nuotodi Paco Clienti
Lo abbiamo sempre affermato e siamo sempre stati pro le collaborazioni tra portali che lavorano allo stesso modo, in quanto fermamente convinti che possano arricchire entrambe le parti e far bene all’argomento che si tratta, in questo caso il nuoto.
Non ci piace definire “competitor” gli altri siti web di informazione che trattano lo stesso argomento che seguiamo noi, ma amici.
Non tutti sono della nostra stessa idea, ma altri si ed in questo Mondo Nuoto, la pagina online della storica testata “Il Mondo del Nuoto”, fondata nel 1978 e diretta da Camillo Cametti, come noi ha creduto fortemente nella collaborazione pro informazione per il nuoto, ovviamente stimando ed apprezzando il tipo di lavoro che Swim4life ha svolto sino ad oggi. Stima ed apprezzamento reciproco, visto che sono bastate quattro chiacchiere per capirci subito, sinergia che si può creare soltanto tra chi il nuoto lo ama sul serio e lo conosce profondamente.
La partnership è dunque nata facilmente ed alimenterà l’informazione sul nuoto per tutti gli appassionati, dai tifosi, agli utenti delle piscine, dai master ai professionisti.

Clicca qui per leggere il comunicato di Mondo Nuoto

Commenta i nostri articoli sui Social Network.
Swim4life è anche su:

Facebook, diventa fan: www.facebook.com/Swim4life.it
Twitter, diventa follower: www.twitter.com/Swim4life_it

Swim4life – All rights reserved

occhialini-piscina-speedo-biofuse-2

Paco Clienti

Responsabile Redazione Swim4Life Magazine
Shares
Verified by MonsterInsights