Sorridi_e_vinci_Swim4Life_ai_Campionati_Italiani_Master_di_Riccione_2014_

Sorridi e vinci Swim4Life ai Campionati Italiani Master di Riccione 2014!

Sorridi e vinci Swim4Life ai Campionati Italiani Master di Riccione 2014!
Swim4life lancia il nuovo concorso.

Sorridi_e_vinci_Swim4Life_ai_Campionati_Italiani_Master_di_Riccione_2014_Campionati Italiani Nuoto Master 2014, Riccione, un’occasione per stare insieme e divertirsi, come vogliono i principi del nuoto master, un’occasione per togliersi le ultime personali soddisfazioni della stagione e magari anche per provare a strappare un titolo italiano, ma quest’anno sarà anche un’occasione per poter vincere anche altro, ovviamente divertendosi!

Da quando esiste, Swim4life ha sempre promosso importanti iniziative nel corso degli anni, tra i quali ricordiamo “Il Master dell’Anno” nel 2011 con il viaggio per il primo classificato vinto dal compianto Giulio Divano (il concorso prevedeva un totale di 10 premi in palio), “La Foto Extrema” vinto da Marco Cipolletta che si aggiudicò il costume Speedo Fastskin³ Super Elite High Waist Jammer e “100×100 Swim4Life” durante il quale assegnammo ben 8 t-shirt personalizzate Swim4Life nell’arco della stagione.
La stagione Master sta per volgere al termine, ma proprio in onore di quelli che si prospettano dei meravigliosi Campionati Italiani Master che quest’anno si terranno nella “casa del nuoto”, a Riccione, abbiamo deciso di lanciare un nuovo concorso marcato Swim4Life.

“Sorridi e vinci Swim4Life ai Campionati Italiani Master di Riccione 2014”, questo è il nome del concorso che premierà gli atleti master più simpatici e con spiccato senso dell’ironia, rimarcando i contenuti che a Riccione saranno osannati anche dalla Federazione Italiana Nuoto.

Il tema del concorso sarà uno scatto fotografico che ritragga quanto ognuno di voi sia “Master Inside”!

Lo scatto fotografico sarà realizzato dallo staff Swim4Life presente a Riccione, presso il nostro stand ufficiale, nell’area prato, al quale potrete recarvi per farvi fotografare e partecipare al concorso.
In più, i primi partecipanti che si recheranno presso il nostro stand per partecipare al concorso, potranno assicurarsi un grazioso gadget marcato Swim4Life!

Lo stand Swim4Life sarà presente presso lo Stadio del Nuoto di Riccione a partire da Mercoledì mattina 25 giugno. In deroga al regolamento, per gli atleti regolarmente iscritti ai Campionati Italiani Master che saranno presenti in impianto solo nel giorno precedente alla nostra presenza, sarà possibile partecipare al concorso inviando la propria foto, autoprodotta, via mail con oggetto Sorridi e vinci Swim4Life ai Campionati Italiani Master di Riccione 2014” all’indirizzo info@swim4life.it

Premi in palio

1° classificato: viaggio e pernottamento di due notti per due persone per seguire i Campionati Italiani Assoluti Invernali Open 2014 che si svolgeranno a Riccione con pass per il backstage atleti

Swim4Life si riserva la possibilità di aumentare il parco premi in palio che in ogni caso non riguarderà materiali tecnici.

Il concorso è approvato dalla Federazione Italiana Nuoto.

Il primo classificato avrà dunque il piacere di seguire i Campionati Italiani Assoluti Invernali Open 2014 e non solo, conoscerà i propri beniamini di persona! Preparate magliette, cuffiette e quant’altro da farvi autografare!

Tutto questo è…only Swim4Life!
Veniteci a trovare numerosi presso il nostro stand ai Campionati Italiani Master di Riccione!

Clicca qui per il Regolamento del Concorso Sorridi e vinci Swim4Life ai Campionati Italiani Master di Riccione 2014

Commenta i nostri articoli sui Social Network.
Swim4life è anche su:

Facebook, diventa fan: www.facebook.com/Swim4life.it
Twitter, diventa follower: www.twitter.com/Swim4life_it

Swim4life – All rights reserved

occhialini-piscina-speedo-biofuse-2

Paco Clienti

Responsabile Redazione Swim4Life Magazine
Shares
Verified by MonsterInsights