Pink_Staffetta

Sorridi e Vinci Swim4Life prende il decollo, oltre 1.200 voti in 12 giorni.

Sorridi e Vinci Swim4Life prende il decollo, oltre 1.200 voti in 12 giorni.
Il Concorso è già caldo e la corsa alla vittoria si accende.

Pink_StaffettaSono trascorsi appena 12 giorni dal via al Concorso “Sorridi e Vinci Swim4Life ai Campionati Italiani Master di Riccione 2014” e già sono pervenuti tantissimi voti, ben 1.243 su 127 partecipanti.
La classifica al momento vede la foto “Pink Staffetta” e “Diego’s Team” (nelle foto a destra) in testa con 73 voti, seguite da “Eroli più Eroli” con 58 ed “Aquatika dos” con 54, ma molti sono gli inseguitori tra i 50 e i 40 voti.
Il Concorso è già caldo dunque, ma ricordiamo che le votazioni saranno aperte fino alle 12.00 del 16 ottobre 2014. Fino ad allora, tutto può cambiare, basta farsi votare!
Ricordiamo che per votare la foto è sufficiente accedere alla galleria foto dedicata al concorso pubblicata sulla nostra pagina Facebook Quelli che il nuoto lo amano e mettere un “Mi Piace” sull’immagine preferita.
È scontato che se i partecipanti riescono a coinvolgere amici e parenti a farsi votare, hanno un’arma in più per poter puntare alla vittoria!
Ricordiamo che il premio in palio è un viaggio per due persone per Riccione per seguire i Campionati Italiani Assoluti Invernali Open, con pass per accedere al dietro le quinte e conoscere gli atleti in un vero e proprio tour guidato dagli addetti della FIN ed i responsabili di Swim4Life.

Diegos_teamAtleti come Federica Pellegrini, Filippo Magnini, Gregorio Paltrinieri, Fabio Scozzoli, gli atleti stranieri che parteciperanno e tutti gli altri propri beniamini, saranno alla vostra portata!
Ricordiamo che per votare la foto è necessario collegarsi da un PC. Non è possibile votare da dispositivo mobile. 
Ricordiamo inoltre che Swim4Life si riserva di aumentare i premi in palio durante il concorso.

Il concorso è approvato dalla Federazione Italiana Nuoto.

Clicca qui per il Regolamento del Concorso Sorridi e vinci Swim4Life ai Campionati Italiani Master di Riccione 2014

Commenta i nostri articoli sui Social Network.
Swim4life è anche su:

Facebook, diventa fan: www.facebook.com/Swim4life.it
Twitter, diventa follower: www.twitter.com/Swim4life_it

Swim4life – All rights reserved

occhialini-piscina-speedo-biofuse-2

Paco Clienti

Responsabile Redazione Swim4Life Magazine
Shares
Verified by MonsterInsights