Master_Swim_piu

Segreti per migliorare la tecnica di nuotata ed analisi e correzione degli errori, Master Swim+ è la risposta.

Per iniziare una grande stagione Master.

La nuova stagione è già iniziata per qualcuno, con i primi allenamenti che oggi avranno compiuto la prima settimana di lavoro. Nuovi obiettivi, stessa tenacia e voglia di migliorarsi, sono gli stimoli che più o meno provano tutti gli atleti master. Ognuno dal suo punto di vista punta sempre a migliorare, ma per migliorare servono necessariamente nozioni che talvolta mancano.
Cura nel dettaglio delle partenze analizzando l’ingresso in acqua, fase subacquea, perfezionamento delle virate, esercizi di sensibilizzazione della nuotata e lavori di forza specifica sono i particolari da curare principalmente per migliorare e sono proprio quelli che il team Master Swim+ affronta principalmente nei camp di perfezionamento che organizza con successo da ormai due stagioni.
Michele Cosentino, pluricampione italiano dei 200 farfalla che vanta diverse convocazioni in nazionale A e medaglie Internazionali, Lorenzo Benatti, pluricampione italiano, ex primatista italiano dei 100 farfalla che vanta diverse convocazioni in Nazionale A, tra le più importanti i Mondiali di Shangai nel 2011, Gabriele Cosentino, più di 20 volte campione italiano di categoria nei 50 e 100 farfalla, due record italiani di categoria nei 100 e 50 farfalla, convocato per gli europei juniores ed Enrico Zito, tecnico di fama nazionale ed internazionale, talent scout ed ex allenatore di Silvia Di Pietro, primatista italiana nei 50 stile libero e 50 farfalla, compongono il team Master Swim+ che si pone come obiettivo quello di permettere agli atleti, master e non, di scoprire i segreti per avere la migliore tecnica ed efficacia nel nuoto. Oltre agli atleti Master, i corsi di perfezionamento sono infatti rivolti anche a tutti coloro che hanno il bisogno di migliorare la propria tecnica, dai nuotatori ai triathleti, dai professionisti ai semplici amatori di qualsiasi livello.

Corsi_perfezionamento_nuoto_Master_SwimOgni camp viene organizzato in tre fasi, teorica, pratica e di analisi delle riprese subacquee con l’esame della biomeccanica della nuotata e correzione degli errori. Ma non è tutto perché da quest’anno Master Swim+ promuove anche una sezione di Risorse Gratuite alla quale tutti possono attingere!
Il video promo lanciato per questa nuova stagione ha la giusta colonna sonora energizzata dai Kasabian con Club Foot e per chi vuole iniziare questa nuova stagione alla grande per poter ottenere straordinari risultati, Master Swim + è la risposta. In questo periodo e fino al 30 settembre è un vigore un’offerta speciale con sconti oltre il 40% sui prezzi normalmente praticati per seguire i corsi impartiti da Master Swim+ e inoltre il bonus si amplia con 7 ore di coaching personale fatto via skype da utilizzare in qualsiasi momento nell’arco di questa stagione! Clicca qui per i dettagli.
Approfondite e raccogliete maggiori informazioni visitando il sito web ufficiale: http://www.masterswimpiu.it/

Pagina Facebook Ufficiale Master Swim+ 

Swim4life – All rights reserved

Paco Clienti

Paco Clienti
Responsabile Redazione Swim4Life Magazine

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*