Sorridi_e_vinci_Swim4Life_ai_Campionati_Italiani_Master_di_Riccione_2014_

Sorridi e Vinci Swim4Life, ancora 4 giorni per vincere un viaggio ai Campionati Italiani Assoluti!

Sorridi e Vinci Swim4Life, ancora 4 giorni per vincere un viaggio ai Campionati Italiani Assoluti!
Il rush finale diventa avvincente.

Sorridi_e_vinci_Swim4Life_ai_Campionati_Italiani_Master_di_Riccione_2014_

di Paco Clienti
Negli ultimi 10 giorni del Concorso “Sorridi e Vinci Swim4Life ai Campionati Italiani Master di Riccione 2014” lanciato a luglio in accordo con la Federazione Italiana Nuoto, le votazioni per la foto da premiare hanno visto una ulteriore impennata, con la fase finale che si sta confermando molto avvincente.

Restano in testa i partecipanti della foto “Pink Staffetta” con 137 voti, tallonata però dalla foto “Ciro e Anna Extremi” con 101 e “Diego’s Team” con 91 voti. Nel gruppetto inseguitrice che vede sempre la foto “Eroli più Eroli” davanti con 67 voti, si inserisce a sorpresa la foto “Vale Dema Dos” che in pochi giorni è salita a 51 voti!
Non sono escluse le sorprese dunque in questi ultimi 4 giorni di concorso, con le votazioni che si chiuderanno alle 12.00 di giovedì 16 ottobre 2014. Tutto può cambiare fino all’ultimo giorno, basta farsi votare e farsi aiutare da amici, parenti e conoscenti vari a raggiungere la vittoria!
Per votare la foto è sufficiente accedere alla galleria foto dedicata al concorso pubblicata sulla nostra pagina Facebook Quelli che il nuoto lo amano e mettere un “Mi Piace” sull’immagine preferita che si vuole votare.

Per votare la foto è necessario collegarsi da un PC. Non è possibile votare da dispositivo mobile.
Ricordiamo che il primo premio in palio è un viaggio per due persone per seguire i Campionati Italiani Assoluti Invernali, ma grazie all’accordo con la FIN che ha sposato questo progetto, i vincitori riceveranno anche un pass speciale per accedere dietro le quinte e conoscere gli atleti di persona in un tour guidato dagli addetti della Federazione Italiana Nuoto ed i responsabili di Swim4Life.

I vincitori potranno stringere la mano e collezionare foto e autografi con atleti come Federica Pellegrini, Filippo Magnini, Gregorio Paltrinieri, Fabio Scozzoli e gli atleti stranieri che parteciperanno alla competizione se questa sarà proposta in modalità Open come le due precedenti.
Il concorso è approvato dalla Federazione Italiana Nuoto.

Clicca qui per la galleria foto del Concorso “Sorridi e Vinci Swim4Life”

Clicca qui per il Regolamento del Concorso Sorridi e vinci Swim4Life ai Campionati Italiani Master di Riccione 2014

Commenta i nostri articoli sui Social Network.
Swim4life è anche su:

Facebook, diventa fan: www.facebook.com/Swim4life.it
Twitter, diventa follower: www.twitter.com/Swim4life_it

Swim4life – All rights reserved

occhialini-piscina-speedo-biofuse-2

Paco Clienti

Responsabile Redazione Swim4Life Magazine
Shares
Verified by MonsterInsights