Pink_Staffetta_Concorso_Sorridi_e_Vinci_Swim4Life

La Pink Staffetta vince il concorso Sorridi e Vinci Swim4Life.

La Pink Staffetta vince il concorso Sorridi e Vinci Swim4Life.
Le ragazze della M2 di Campodipietra saranno ospiti speciali della FIN agli Italiani invernali.

Pink_Staffetta_Concorso_Sorridi_e_Vinci_Swim4Life

di Paco Clienti
Come da Regolamento si è concluso giovedì 16 ottobre 2014 il Concorso “Sorridi e Vinci Swim4Life ai Campionati Italiani Master di Riccione 2014” lanciato a luglio in accordo con la Federazione Italiana Nuoto che ha visto trionfare la foto denominata “Pink Staffetta” nella quale le protagoniste sono le ragazze della staffetta femminile della M2 di Campodipietra, ovviamente ai Campionati Italiani Master di Riccione 2014! La Pink Staffetta ha raccolto ben 183 voti piazzandosi davanti a tutti in una classifica combattuta. Il podio si è completato con la foto “Ciro e Anna Extremi” con 105 voti e “Diego’s Team” con 91 voti.

Nella fase di votazione durata da metà a luglio a metà ottobre, il Concorso ha coinvolto oltre 8.600 persone e 127 partecipanti.
Con la vittoria conquista, le ragazze della Pink Staffetta vincono un viaggio per due persone a Riccione dove saranno ospiti speciale della Federazione Italiana Nuoto in occasione dei Campionati Italiani Assoluti invernali che si disputeranno dal 19 al 20 dicembre ed avranno accesso al dietro le quinte per conoscere le stelle del Nuoto Italiano!
Alle vincitrici diciamo di tenersi pronte a stringere la mano e collezionare foto e autografi con atleti come Federica Pellegrini, Filippo Magnini, Luca Dotto, Gregorio Paltrinieri, Fabio Scozzoli e tutti quanti gli altri che a dicembre parteciperanno alla competizione.

A tutti gli altri partecipanti diciamo grazie per aver reso questo Concorso coinvolgente e di tentare ancora a vincere al prossimo Concorso.

Il concorso è approvato dalla Federazione Italiana Nuoto.

La galleria foto dedicata al Concorso con tutte le votazioni è pubblicata sulla nostra pagina Facebook Quelli che il nuoto lo amano.

Clicca qui per il Regolamento del Concorso Sorridi e vinci Swim4Life ai Campionati Italiani Master di Riccione 2014

Commenta i nostri articoli sui Social Network.
Swim4life è anche su:

Facebook, diventa fan: www.facebook.com/Swim4life.it
Twitter, diventa follower: www.twitter.com/Swim4life_it

Swim4life – All rights reserved

occhialini-piscina-speedo-biofuse-2

Paco Clienti

Responsabile Redazione Swim4Life Magazine
Shares
Verified by MonsterInsights