Ryan_Lochte_see_Penn_State

Ryan Lochte lascia 400 dollari di mancia ad un barista!

Ryan Lochte lascia 400 dollari di mancia ad un barista!
Lo fa in occasione della sua visita al Campus del
Penn State.

Ryan_Lochte_see_Penn_State

di Paco Clienti
La notizia ha fatto scalpore in America, trattata da SBNation in maniera plateale e con chiari e diretti riferimenti alla vicenda di valore opposto che ha visto protagonista il giocatore di Football LeSean McCoy che circa un mese e mezzo fa aveva lasciato una mancia di 20 centesimi su una consumazione da 61 dollari beccandosi forti critiche dal portale web sportivo a stelle e strisce.
Normalmente negli Stati Uniti si usa lasciare una mancia pari al 15 o 20% della spesa fatta, ma il campione olimpico Ryan Lochte ha esborsato una lauta mancia di ben 400 dollari al ragazzo che lo ha servito al tavolo in occasione della sua visita al Campus del Penn State, raggiungendo il 94% di quanto speso, come fa notare il web magazine, sottolineando che la mancia lasciata da Lochte equivale ad 8mila mance di McCoy!

«Questo è stato un grande fine settimana – ha twittato Lochte – Grazie a tutte le eprsone del Penn State che mi hanno mostrato come trascorre bene il tempo. Tornerò a farvi visita sicuramente!»

Il gesto di Lochte rappresenta per SBNation il modo giusto per diventare un uomo del popolo!

Ricordiamo che il campione olimpico sarà presto in Italia visto che parteciperà al Meeting di Bolzano marcato Speedo che si terrà l’8 e 9 novembre, evento che Swim4Life seguirà da bordo vasca.

Commenta i nostri articoli sui Social Network.

Swim4life è anche su:

Sportline-costumi-SPEEDO-640x387

Facebook, diventa fan: www.facebook.com/Swim4life.it
Twitter, diventa follower: www.twitter.com/Swim4life_it

Swim4life – All rights reserved

occhialini-piscina-speedo-biofuse-2

Paco Clienti

Responsabile Redazione Swim4Life Magazine
Shares
Verified by MonsterInsights