Coughlin_Lochte_Kajevic_Pichler_Rolle

Oltre 800 atleti e una parata di stelle al 18° Swimmeeting Alto Adige di Bolzano.

Oltre 800 atleti e una parata di stelle al 18° Swimmeeting Alto Adige di Bolzano.
Oggi Ryan Lochte e Natalie Coughlin dispenseranno autografi al Flagship Store Speedo di Bolzano.

Coughlin_Lochte_Kajevic_Pichler_Rolle

di Paco Clienti
Il più atteso è sicuramente Ryan Lochte, tra i nuotatori più forti di tutti i tempi, ma oltre allo statunitense ci sono anche Fabio Scozzoli, Natalie Coughlin, Marco Orsi, Lisa Fissneider, Laura Letrari, Amanda Weir, Arkady Vyatchanin, Steffen e Markus Deibler, Erika Ferraioli, Silvia Di Pietro, Carlotta Zofkova, Elena Di Liddo, Andrea Toniato, Federico Bocchia, Giulia De Acentis, Niccolo’ Bonacchi e Simone Sabbioni che insieme ad oltre 800 atleti illumineranno la piscina Albert Pircher di Maso dalla Pieve di Bolzano per la 18esima edizione del Swimmeeting Alto Adige, valido anche per le qualificazioni ai Campionati Mondiali indoor che si terranno dal 3 al 7 dicembre a Doha.
Mercoledì è stata presentata la manifestazione in occasione della Conferenza Stampa organizzata presso la sede Speedo Italia, la Oberalp sita presso la Zona Industriale Bolzano, alla quale hanno preso parte anche Natalie Coughlin, Ryan Lochte, Amanda Weir e la stella locale Lisa Fissneider. Per la bella Coughlin si tratta di un ritorno in Alto Adige visto che sarà a Bolzano per la quarta volta, mentre per Lochte si tratta della prima volta in Italia.
Il meeting internazionale organizzato dalla Società SSV Bozen di cui Speedo è Gold Partner e che lo staff di Swim4Life seguirà da bordo vasca, si disputerà questo fine settimana, sabato 8 e domenica 9 novembre, ma i fan potranno fare incetta di foto ed autografi già a partire da oggi con Ryan Lochte e Natalie Coughlin che saranno ospiti di Speedo nel Flagship Store del brand presso la sede di Sportler a Bolzano.

Heiner_Oberauch_NatalieCoughlin_RyanLochteLa nuova Speedo House da poco inaugurata negli spazi completamente rinnovati del rivenditore Sportler di Bolzano, un concept store interamente dedicato al mondo del nuoto, sarà l’ambiente più adatto all’occasione nella quale i fan delle due stelle a stelle e strisce potranno trovare tutti i pezzi forti dell’ultima collezione, acquistarli e farli direttamente autografare dai loro beniamini. L’appuntamento per tutti i fan è fissato per oggi a partire dalle ore 17:00 alle ore 19:00.
Il meeting di Bolzano sarà inoltre trasmesso in diretta grazie al Livestream sul sito web della manifestazione o su www.liveye.it.

Clicca qui per la start-list 18° Swimmeeting Alto Adige

Clicca qui per il programma gare Swimmeeting Alto Adige

Clicca qui per il sito ufficiale Swimmeeting Alto Adige

Clicca qui per la fan page Facebook Speedo Italia

Swim4life è anche sui Social Network:

Seguici su Facebook, diventa fan: www.facebook.com/Swim4life.it
Seguici su Twitter, diventa follower: www.twitter.com/Swim4life_it

Swim4life – All rights reserved

occhialini-piscina-speedo-biofuse-2

Paco Clienti

Responsabile Redazione Swim4Life Magazine
Shares
Verified by MonsterInsights