Nuoto Extremo sarà a Riccione per i Campionati Italiani Master!

Il negozio temporaneo si troverà a cinque minuti dallo Stadio del Nuoto.

Dopo il grande successo ottenuto nella scorsa stagione, anche quest’anno Nuoto Extremo si trasferisce a Riccione durante la settimana dei Campionati Italiani Master!

Nuoto Extremo a Riccione-Campionati Italiani Master 2015Casa Nuoto Extremo si troverà ad appena cinque minuti a piedi dallo Stadio del Nuoto di Riccione, in viale Emilia 21 ed avrà a disposizione tutto di qualsiasi marchio per tutti i nuotatori ed appassionati che si troveranno a Riccione per disputare o seguire i Campionati Italiani Master.

Quest’anno inoltre ci sarà una grande novità: per tutti quelli che faranno un acquisto di almeno 20 euro, riceveranno in omaggio una cuffietta extrema! Clicca sull’immagine a destra per ingrandirla e osservare meglio sulla mappa dove si troverà Casa Nuoto Extremo.

Nuoto Extremo è tra i primi swim shop specialist in Italia e tra i più conosciuti anche all’estero grazie alla grande professionalità, disponibilità ed assistenza fornita da Niccolò Beni, olimpionico ai Giochi di Pechino 2008, importanti caratteristiche che ad oggi nessun distributore riesce a proporre a livello nazionale.

Senza alcun dubbio, affidarsi a Nuoto Extremo vuol dire andare sul sicuro!

Swim4life – All rights reserved

occhialini-piscina-speedo-biofuse-2

Paco Clienti

Responsabile Redazione Swim4Life Magazine
Shares
Verified by MonsterInsights