Quanti italiani parteciperanno ai Mondiali Master di Kazan 2015?

Proponiamo un sondaggio con finalità statistiche per sapere come hanno ragionato gli italiani master.  

Manca meno di un mese alla chiusura delle iscrizioni ai Campionati Mondiali Master che si terranno a Kazan dal 10 al 16 agosto, fissata per giovedì 2 luglio, ma chi ha deciso di partecipare alla competizione in Russia si è già organizzato o sta finalizzando le ultime cose prima di partire.

La domanda che ci poniamo è “quanti italiani partiranno alla volta di Kazan per i Mondiali Master?”

La curiosità è alta vista la non semplicissima organizzazione necessaria per poter prendere parte a questi Mondiali. Tutti dovrebbero ormai essere informati sul visto indispensabile per entrare in Russia, i relativi costi per ottenerlo, le tempistiche e le modalità per richiederlo.

La curiosità è alta anche perché è caduta quella “contemporaneità” che inizialmente vedeva questi Mondiali Master iniziare il 9 agosto che è anche l’ultimo giorno di gare degli Assoluti.

Insomma, viste tutte le circostanze logistiche, economiche ed organizzative in ballo per Kazan e con un allettante Campionato Europeo da disputarsi tra meno di un anno nella magica Londra delle ultime Olimpiadi, sarebbe interessante sapere quanti italiani master hanno deciso di competere in Russia.

Ecco dunque che vi proponiamo un breve ma intenso sondaggio attraverso il quale potremo fare una statistica in previsione sia della partecipazione per Kazan che per Londra.

Il sondaggio sarà attivo fino a martedì 14 luglio. Clicca sull’immagine in basso per iniziare il sondaggio:

Kazan Master 2015

Swim4life – All rights reserved

occhialini-piscina-speedo-biofuse-2

Paco Clienti

Responsabile Redazione Swim4Life Magazine
Shares
Verified by MonsterInsights