Missy Franklin si affida a Speedo!

Il Missile statunitense si lega al marchio leader mondiale per le sue nuove sfide.

Missy_Franklin_speedo LZR XDiventata professionista da pochi mesi, il “Missile” Missy Franklin ha firmato il suo primo importante contratto legandosi a Speedo, leader mondiale indiscusso nel settore dei costumi e attrezzature per il nuoto.
La statunitense si affiderà al nuovo LZR X (nella foto a destra), il nuovo costume da gara che Speedo ha lanciato poco più di un mese fa, indossato anche da Camille Lacourt e Florent Manaudou.
A 20 anni la Franklin vanta già 4 medaglie d’oro e una di bronzo vinte alle Olimpiadi di Londra nel 2012, quando aveva solo 17 anni e detiene due Record del Mondo.

«Speedo è un marchio che mi dà  fiducia da quando ho iniziato a nuotare ha affermato la Franklin – Con il loro sostegno, so di poter raggiungere i miei obiettivi e non vedo l’ora di lavorare con loro in entrambe le categorie di nuoto, fitness e competitivo.»

La Franklin ha scelto Speedo per ragioni di concorrenza, in quanto è il marchio che ha indossato da sempre e sul quale è sicura di potersi affidare per le nuove sfide che l’aspettano.

Clicca qui per la recensione dello Speedo Fastskin LZR X

Swim4life – All rights reserved

Paco Clienti

Responsabile Redazione Swim4Life Magazine