A febbraio l’apertura delle iscrizioni ai Campionati Europei Master di Londra!

Le procedure di registrazione apriranno entro le prossime settimane.

Master italiani e non, tenetevi pronti perché da fonti ufficiali LEN ci perviene notizia che le procedure di registrazione ai Campionati Europei Master che si disputeranno a Londra dal 25 al 29 maggio, apriranno a febbraio, entro le prossime settimane, con la data precisa dell’apertura delle iscrizioni che sarà comunicata molto presto sul sito web ufficiale euroaquatics2016.london.

Le iscrizioni potranno essere eseguite esclusivamente attraverso la procedura on-line che sarà aperta sul sito web di Londra 2016, inserendo tutti i dati necessari per identificare sia la società di appartenenza che l’atleta.
Oltre ai dati e codici della società di appartenenza e dell’atleta, nella fase di registrazione sarà necessario inserire anche una foto tessera che verrà poi applicata dagli organizzatori sul pass atleta.

Una volta eseguito il processo di registrazione, sarà possibile iscrivere l’atleta della società nelle specifiche discipline nelle quali intende partecipare.
Per la disciplina del Nuoto ad esempio, all’inserimento dell’atleta ad una determinata gara, il sistema chiederà automaticamente di inserire anche il tempo di iscrizione che non potrà essere superiore a quello standard della categoria di appartenenza dell’atleta, così come da riferimento dato nella Tabella Tempi Limite.
Una volta terminata la procedura di iscrizione sarà necessario confermarla con il pagamento che potrà essere eseguito tramite Carta di Credito o Bonifico Bancario.

acquatic-centre-london-swimmingRicordiamo i costi di iscrizione ai Campionati Europei di Londra che si terranno nella mitica piscina del London Aquatics Centre nel Queen Elizabeth Olympic Park, dove si sono disputate le ultime Olimpiadi nel 2012 e dove si tufferanno nella settimana precedente anche gli atleti di categoria Assoluti sempre per i Campionati Europei:

  • Gara Nuoto, 25 euro
  • Staffetta Nuoto, 45 euro
  • Gara Tuffi, 25 euro
  • Gara Sincro in Assolo, 25 euro
  • Gara Sincro in Duetto, 35 euro
  • Gara Sincro in Squadra, 45 euro
  • Gara Sincro in Combinazione, 45 euro

Tutti gli atleti dovranno inoltre pagare una tassa di ingresso pari a 20,00 euro.

Gli atleti concorrenti nella disciplina del Nuoto potranno partecipare ad un massimo di cinque gare individuali con un massimo di due gare nello stesso giorno. Le sostituzioni nelle staffette invece possono essere effettuate entro le ore 18:00 del giorno precedente alla gara.

Clicca qui per orari e programma delle gare

Clicca qui per i Tempi Limite

Swim4Life – All rights reserved

occhialini-piscina-speedo-biofuse-2

Paco Clienti

Responsabile Redazione Swim4Life Magazine
Shares
Verified by MonsterInsights