MukkiSport contribuisce ad alimentare lo sport in Toscana.

La Florentia NuotoClub in corsa per il contributo destinato al nuoto.

L’attività sportiva in Toscana è in continua evoluzione grazie anche a campagne di promozione mirate come quella ideata attraverso MukkiSport organizzato della Centrale del Latte di Firenze, Pistoia e Livorno S.p.A. che si è impegnata a sostenere le radici dello sport, quelle alimentate dagli appassionati e dai dilettanti, affinchè le realtà più interessanti della Toscana possano produrre nuove possibilità di fare attività sportiva oltre che diffondere la cultura dello sport ai più giovani.

Con l’iniziativa MukkiSport infatti verranno erogati complessivamente 20mila euro a favore delle prime 10 associazioni sportive dilettantistiche che verranno più votate grazie ai progetti presentati per il concorso che si svolge attraverso una votazione online. Il concorso termina il 15 febbraio 2016, data in cui verranno ufficializzate le dieci realtà sportive vincitrici.

Tra le numerose società partecipanti al concorso c’è anche la Florentia Nuotoclub che ha presentato il progetto per organizzare il 3° Meeting di Primavera, manifestazione di nuoto nazionale da disputare il 30 aprile e 1° maggio 2016 nella vasca olimpionica della Piscina Nannini Bellariva di Firenze, aperto alle categorie Esordienti A, Ragazzi, Juniores e Assoluti che prevede un programma gara completo di tutte le specialità.

Attualmente il progetto è terzo in classifica ma la corsa ai primi dieci posti in questi ultimi giorni di concorso diventerà più intensa, motivo per cui la società fiorentina chiede un importante contributo da tutti gli appassionati amanti del nuoto che tengono alla sana crescita dei propri giovanissimi.

Votare è semplice, veloce e indolore! Clicca qui per sostenere la Florentia Nuotoclub

Swim4Life All Rights Reserved

occhialini-piscina-speedo-biofuse-2

Paco Clienti

Responsabile Redazione Swim4Life Magazine
Shares
Verified by MonsterInsights